Opportunità per studenti

Parti alla grande nel mondo del lavoro, mentre studi all’università

Crediamo fermamente nello sviluppo dei talenti: ti offriamo quindi tante opportunità per dare un immediato impulso alla tua carriera, mentre ancora studi all’università. 

• Se sei uno studente di ingegneria, economia o giurisprudenza, puoi effettuare da noi uno stage di alcuni mesi oppure collaborare con noi alla stesura della tua tesi. Anzi, puoi anche fare entrambe le cose.

 

• Se sei uno studente di ingegneria Unitech International, puoi scegliere di lavorare in Hilti per il semestre commerciale del programma. Oppure, se sei uno studente in ambito IT  e possiedi doti eccezionali, potresti aver diritto alla borsa di studio Hilti Fellowship che unisce il lavoro su progetti internazionali con gli studi per il master all’Università del Liechtenstein.

Leggi più avanti per maggiori informazioni su ciascuna di queste eccezionali opportunità.
 

Lavora o studia con noi

È la tua occasione per applicare al mondo reale del lavoro le tue conoscenze accademiche, le tue capacità e le tue ambizioni. Come? In due modi: 

• Stage - Lavorerai con noi come stagista, sarai coinvolto in progetti in corso, in produzione, ricerca e sviluppo, IT, logistica, risorse umane, finanza e marketing.

• Tesi - Potrai scrivere una tesi su un argomento che ti affascina e che ti stimola, e che possa essere utile sia a te che a noi.

Se invece stai studiando ingegneria, o discipline attinenti all’industria, alla logistica, all’IT o al business administration e hai un forte curriculum accademico, noi saremo interessati a te anche e soprattutto in quanto persona. Mostraci la tua passione, la tua motivazione, il tuo impegno e il tuo coraggio, e troveremo un progetto o un tema che ci aiuterà a conoscerci meglio.

Vorremmo conoscere le tue idee e, in cambio, offrirti una preziosa esperienza caratterizzata da una cultura aziendale assolutamente unica. Insieme scopriremo eventuali opportunità di lavoro future.

Per candidarti a uno stage, vai alla pagina delle offerte di lavoro e filtra la tua ricerca sulle posizioni per studenti. Puoi presentarti contemporaneamente per più ruoli. Se non trovi niente di adatto, puoi inviarci una candidatura spontanea e partiremo da lì.
 

Unitech International

Scegli Hilti per aggiungere valore al tuo profilo tecnico

Se sei studente Unitech International, saremmo lieti se volessi scegliere Hilti per il tuo semestre di formazione pratica. Coinvolgere nuove generazioni di ingegneri di talento è solo uno dei modi con cui puntiamo a costruire un futuro migliore.

Unitech International è un programma di scambio di un anno dedicato a giovani talenti che studiano ingegneria, nato grazie a un accordo tra Hilti e il Politecnico Federale Svizzero di Zurigo: siamo quindi orgogliosi partner fondatori del programma, diventato ora multinazionale.

In qualità di azienda tra le più innovative al mondo, nota per i prodotti esclusivi e per il design all’avanguardia, Hilti è un’eccellente piattaforma per approfondire le tue competenze tecniche, esplorando nel contempo sfide di business. In più, è un luogo di lavoro molto attivo, performante e interculturale. Sei mesi da noi daranno alla tua carriera un invidiabile valore aggiunto.

Informati presso la tua Università sulle possibilità di lavoro in Hilti.
 

Hilti Fellowship

Sviluppa il tuo lavoro e i tuoi studi in ambito IT

Fellowship Hilti è un programma semestrale di lavoro/studio riservato ai migliori studenti in ambito IT. Unisce training pratico in Hilti e lezioni accademiche presso l’Università del Liechtenstein.

Durante il tempo trascorso in Hilti, farai parte di un team di progetto internazionale, attivo su tematiche innovative come il cloud computing e il memory computing, o lo sviluppo di app mobile. Scoprirai tecnologie d’avanguardia ed esplorerai nuovi soluzioni per Hilti, come gli ultimi sistemi di content management e CRM.

L’esperienza che ottieni con la Fellowship Hilti dà un vantaggio reale alla tua carriera e, in più, costituisce parte del master in business process management (10 ECTS) presso l’Università del Liechtenstein. 

Per candidarti al programma o per qualsiasi informazione al riguardo, ti preghiamo di contattare Jan o Nadja ai recapiti sotto indicati.

Prof Dr Jan vom Brocke
Cattedra Hilti di business process management
Tel +423 265 13 00 I Email hilti-fellowship@uni.li

Nadja Albiez
Hilti, gestione risorse umane, stagisti
Tel +423 234 27 93 I Email nadja.albiez@hilti.com

  Summer Semester Winter Semester
Application Deadline Februray 1st- April 30th Augustr 1st-  October 31st
Fellowship Programm September 1st - January 31st February 1st - June §oth