SmartWorking@Hilti
La nuova frontiera della flessibilità
"Una modalità di lavoro nuova e sempre più flessibile può esistere solo ed esclusivamente se basata su principi guida forti, in grado di consolidare il legame tra aziende e collaboratore e, quando abbiamo lanciato il progetto, i nostri principi ispiratori sono stati tre: responsabilità, imprenditorialità e flessibilità."
Silvia Campana
Head of Human Resources Italia e Southern Europe
Investiamo attivamente nelle nostre risorse e lavoriamo ogni giorno per avere una organizzazione sempre più flessibile e in grado di adattarsi ad ogni esigenza.
LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI COLLEGHI
La flessibilità secondo Hilti Italia: SmartWorking@Hilti
I nostri collaboratori operanti nelle sedi di Sesto San Giovanni e Carpiano, il cui ruolo è compatibile con la modalità di lavoro Smart Working, possono effettuare la propria prestazione lavorativa in luoghi diversi dalla sede di lavoro per un massimo di 2 giorni a settimana.
I nostri principi guida
Un rapporto basato su:
- Responsabilità
Modalità di lavoro sempre più flessibili richiedono un alto livello di responsabilità personale e una forte fiducia tra azienda e collaboratore. - Imprenditorialità
Lo Smart Working richiede una gestione misurabile della performance, la definizione efficace di obiettivi e aspettative a breve/medio termine. - Flessibilità
Lo Smart Working, ha tra i suoi obiettivi quello di migliorare il bilanciamento tra vita professionale e vita personale, garantendo in ogni caso la priorità al business e all’organizzazione del team.