Cosa cerchiamo?
Siamo alla ricerca di posizioni all’interno delle nostre direzioni di Marketing, Vendite e Ingegneria, nello specifico per i ruoli di:

  • ACCOUNT MANAGER: si tratta di un ruolo commerciale con il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli con le nostre soluzioni innovative. Ti troverai sempre in contesti diversi: cantieri, aziende, o uffici.
  • ACCOUNT MANAGER INDUSTRIA: si tratta di un ruolo commerciale con il compito di svilppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli con le nostre soluzioni innovative nel settore dell'energia e dell'industria. Ti troverai sempre in contesti diversi: cantieri, aziende e impianti produttivi. 
  • HILTI STORE REPRESENTATIVE L.68/99: avrai piena responsabilità del tuo Hilti Store operando al servizio di clienti che necessiteranno di soluzioni immediate. Si potrà trattare di grandi o piccoli clienti, dagli artigiani, ai liberi professionisti, alle grandi imprese edili. 
  • SERVICE CONSULTANT: avrai il compito di supportare la forza vendita come consulenti e guidare lo sviluppo di una nuova soluzione software di Asset and Services Management che va oltre le nostre tradizionali categorie di prodotti.
  • FIELD ENGINEER: Si tratta di un ruolo di consulenza sul campo a supporto dell'attività dei responsabili di cantiere, dei progettisti lato strutture e impianti e di figure manageriali delle aziende. Sarai il nostro collegamento tra la parte tecnico-progettuale e quella commerciale.

 
Chi siamo?
Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo. Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia, dell'industria e dell'energia. Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali. Con circa 28.000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale. Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.
 
Dove e Quando?
   

  • ROMA: 30 Ottobre 2018 - ore 18.30/20.30 - Via Casilina 1001, Roma (Selezioniamo anche candidati per: Latina e Frosinone)
  • FORLI'- CESENA: 7 Novembre 2018 - ore 18.30/20.30 - Via Ravegnana 288 G/H - Forlì (Selezioniamo anche candidati per: Ferrara, Ravenna e Bologna)
  • BOLZANO: 13 Novembre 2018 - ore 18.30/20.30 - Via B. Buozzi 14 - Bolzano (Selezioniamo anche candidati per: Trento)