Premi e riconoscimenti

Premi e riconoscimenti

Anno dopo anno, ci siamo classificati tra le migliori aziende al mondo in cui lavorare; questo è il risultato di sondaggi interni ed imparziali, volti a raccogliere le opinioni dei nostri collaboratori con riferimento a Hilti. 

Riceviamo inoltre numerosi premi di settore per il design, molti dei quali riconoscono nei nostri prodotti la capacità di arricchire la società grazie a innovazione e impatto umano.

Riconoscimenti come migliori datori di lavoro

Siamo costantemente citati tra i migliori datori di lavoro al mondo, e questo la dice lunga su cosa significhi lavorare in Hilti. Ecco alcuni dei riconoscimenti ottenuti a livello globale e nazionale. Ne trovate molti altri nei nostri siti locali dedicati alle opportunità di lavoro.

Premio "Great Place to Work" in Europa

Il Great Place to Work® Institute è una società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le aziende a creare e sostenere una cultura di elevata fiducia negli ambienti di lavoro. È la prova di come la costruzione di un circolo virtuoso, fatto di contributo personale e riconoscimento, consenta alle imprese di ottenere straordinari risultati nella propria attività.

2016 - Hilti al 10° posto di “Best Workplaces in Europe”

2015 - Hilti al 22° posto nella classifica del premio “World’s Best Multinational Workplaces”

2015 - Hilti Europe al 12° posto di “Best Workplaces in Europe”

Azienda Posizione
AbbVie 8
Admiral Group 9
Hilti 10
H&M 11
Volkswagen Financial Services 12
Year
2016
Fortune 100 Best Companies to Work For

Ogni anno, la rivista Fortune collabora con Great Place to Work® per condurre il sondaggio sulla soddisfazione dei dipendenti ed è più esteso in America nel settore privato. ll sondaggio è anonimo, ed è composto da due parti: l’Indice di fiducia, che pone domande al personale in materia di soddisfazione sul lavoro, credibilità del management e spirito di squadra; e il cosiddetto “Culture Audit”, che verifica le prassi di assunzione, formazione, comunicazioni interne, integrazione, stipendi, benefit e premi.

2015 - Hilti USA all’89° posto di “Fortune 100 Best Companies to Work For”

2015 - Hilti USA al 68° posto di “Fortune 100 Best Places to Work for Millennials”

Azienda Posizione

Wellstar Health System

87

The Cheesecake Factory 

88
Hilti 89
Adobe Systems 90
Capital One Financial Corporation 91
Year
2015
Website
The Sunday Times 100 Best Companies to Work For

Si tratta della classifica annuale delle migliori aziende britanniche e costituisce un evento di alto profilo. Le valutazioni sono basate interamente sulle opinioni dei dipendenti, espresse mediante sondaggi anonimi e relative a motivazione e soddisfazione sul lavoro, nonché ai comportamenti e ai valori dei team leader. Le metodologie di raccolta dei dati sono giudicate tra le più approfondite nel Regno Unito quanto a coinvolgimento del personale.

2016 - Hilti UK al 26° posto di “The Sunday Times 100 Best Companies to Work For”

Azienda Posizione
Bravissimo 24
PHD 25
Hilti 26
Penninsula Business Service 27
Cook 28
Year
2015
Premi per la produzione ed il design di prodotto

I nostri prodotti sono riconosciuti da alcuni dei più importanti premi di design nel settore, così come il nostro know-how e la nostra capacità di sviluppare innovazione. Ecco alcuni dei nostri riconoscimenti più recenti.

Good Design Award

Si tratta dell’onorificenza per il design più prestigiosa e più antica al mondo, e fa riferimento al design industriale, di prodotto e grafico. I prodotti presentati sono valutati per innovazione, sostenibilità, creatività, tecnologia, materiali e design ecologicamente responsabile. E cosa per noi molto importante, la giuria tiene conto anche del fattore umano: ad esempio, come un prodotto può migliorare la vita delle persone grazie alla qualità del design?

2012 - Hilti vince 1 Good Design Award Chicago 

2011 - Hilti vince 6 Good Design Awards Chicago

2011 - Hilti vince 1 Good Design Award Giappone 

2010 - Hilti vince 5 Good Design Awards Chicago

iF Product Design Award

Introdotto nel 1954, questo premio vanta ogni anno oltre 2.000 partecipanti provenienti da circa 37 nazioni. La giuria è costituita da illustri esperti e i migliori prodotti sono fregiati del marchio iF, che certifica una straordinaria qualità nel design. Nel 1957 Hilti vinse il suo primo iF Product Design Award per il suo sistema di ancoraggio Schlagdübel Gerät, e da allora i nostri prodotti hanno riscosso costanti successi.

2015 - Hilti vince 5 iF Product Design Award

2014 - Hilti vince 8 iF Product Design Award

2013 - Hilti vince 5 iF Product Design Award

Red Dot Award

Questo premio valuta i prodotti in termini di innovazione nel design, funzionalità, ergonomia e contenuto emozionale, nonché longevità e sostenibilità ecologica. Al concorso 2015 sono stati presentati circa 5.000 prodotti provenienti da una cinquantina di Paesi, valutati da una giuria di 40 esperti di design internazionali. Hilti ha vinto i premi Red Dot ogni anno dal 2004 in poi. Nel 2010 ha inoltre avuto l’onore esclusivo di vincere il premio “Red Dot Design Team of the Year”, assegnabile una sola volta nella vita di un’azienda.

2016 - Hilti vince il " Best of the Best" Red Dot Award

2015 - Hilti vince 6 Red Dot Award

2014 - Hilti vince 5 Red Dot Award

2013 - Hilti vince 6 Red Dot Award

2010 – Hilti vince il premio Red Dot Design Team of the Year