Graduate program - GROW@HILTI

Vuoi iniziare un percorso di crescita in una realtà multinazionale?

Hai terminato la Laurea Magistrale?

Hai un Inglese fluente?

Sei disponibile a trasferirti in tutto il territorio italiano?

Il Graduate Program-Grow@Hilti è il programma che stai cercando!

 

Avrai l’opportunità di cominciare il tuo percorso in Hilti con un’esperienza iniziale all’interno della nostra Direzione Vendite. Verrai inserita/o con un contratto a tempo indeterminato e per i primi 18-24 mesi, avrai il ruolo di Account Manager o Hilti Store Representative e sarai responsabile della gestione e dello sviluppo di una piattaforma clienti. Sarai inserita/o in un team e seguita/o da un Team Leader che ti supporterà e ti permetterà di comprendere a fondo la strategia e la vision aziendale.

Come funziona

Durante i primi 18-24 mesi, oltre alla formazione in aula e sul campo e al coaching sono previsti dei touchpoint fissi e costanti con il Talent Manager, dei momenti di confronto con i direttori ed eventi di networking dedicati ai partecipanti al programma. L’importanza di essere sul campo e accanto ai nostri clienti come primo step dentro l’organizzazione ti permetterà di sviluppare quella conoscenza e quelle skills per ricoprire successivamente altri ruoli nelle diverse funzioni (Marketing, Finance, Logistics, HR, Channels, After Market Service).

 

Dopo circa 15 mesi dall’inizio del programma parteciperai a un assessment di sviluppo dove osserveremo le tue skill e ti restituiremo feedback dettagliati rispetto ai tuoi punti di forza e aree di interesse.

A quel punto sarai pronto per intraprendere un nuovo ruolo in Hilti!

" Ho imparato e sto ancora imparando ad ascoltare. L’atteggiamento volto all’ascolto sia con i colleghi, che soprattutto con il cliente è stato il driver della mia crescita. "

Sei la persona che cerchiamo?

Leggi e scopri il processo di selezione

Siamo una realtà con una forte cultura di valori e attenzione per le persone. In Hilti avrai modo di svilupparti come professionista, partendo dai tuoi punti di forza e interessi. Ecco chi cerchiamo: 

  • Hai conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria (Civile, Edile o Gestionale) o in Economia
  • Hai un inglese fluente
  • Hai una patente valida sul territorio italiano
  • Sei disponibile a trasferirti su tutto il territorio italiano
  • Ami le sfide e metterti in gioco
  • Il lavoro in team ti entusiasma

Conosci i nostri “Grow”!

Sei curioso di conoscere l’esperienza dei nostri Grow?

Segui sui nostri social Instagram e LinkedIn le loro storie con #whereyourbestbelongs