FAQ

Frequent Asked Questions | Risposte alle tue domande. Se hai domande relative alla presentazione di candidature in Hilti, qui potrai trovare le risposte che cerchi.

Qual è il passo successivo?

Verificheremo la completezza della tua candidatura e valuteremo le tue motivazioni e la tua adeguatezza al ruolo. Se la valutazione è positiva ti inviteremo a un colloquio telefonico. Se anche questo avrà buon esito ti inviteremo ad un colloquio di persona.

I dati personali sono protetti?

Tutti i dati forniti vengono trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy, in modo totalmente riservato, e verranno utilizzati unicamente ai fini della candidatura per la relativa posizione di lavoro.

Posso presentarmi per più di una posizione contemporaneamente?

Sì. Se vedi due o più ruoli che si addicono alle tue capacità, puoi presentarti per tutte le posizioni contemporaneamente. Per farlo, clicca su “Candidatura” e carica il tuo CV e la tua lettera di accompagnamento in una sola candidatura. Scrivi chiaramente nella lettera a quali posizioni sei interessato, includendo i codici di riferimento, e sarai considerato per tutti i ruoli indicati.

Come posso candidarmi per una posizione in Hilti?

Presentare una candidatura in Hilti è facile e puoi farlo online. Cerca innanzitutto tra le posizioni aperte qui [link to all jobs search page], nel nostro sito dedicato alle posizioni aperte in Hilti. Se non trovi subito un ruolo adatto, torna a consultare la pagina, in quanto siamo un’azienda in crescita e le offerte vengono costantemente aggiornate. Se hai trovato un lavoro che corrisponde ai tuoi interessi e alle tue caratteristiche, clicca sul tasto con il link “Candidatura” sotto la descrizione della posizione e segui le istruzioni.

Che documenti devo includere nella mia domanda?

Ti chiederemo di caricare il tuo CV aggiornato, con una breve lettera di accompagnamento in cui spiegherai le motivazioni per cui sei interessato al lavoro e quale apporto ritieni di poter fornire in tale posizione. Carica anche qualsiasi referenza pertinente, ad esempio dell’università, di un tirocinio, di un apprendistato o di un impiego precedente.

Le posizioni elencate nel sito sono aggiornate?

Sono sempre aggiornate. Se una posizione è presente sul sito significa che è effettivamente aperta. Puoi quindi presentare con fiducia la tua candidatura.

Posso inviare una candidatura spontanea?

Assolutamente sì. Se non trovi un ruolo adatto in questo momento, puoi comunque inviarci un’email con una candidatura spontanea. Clicca qui per inviare una candidatura spontanea.