Condizioni di utilizzo del portale

Siete pregati di provvedere alla lettura delle "Condizioni di accesso" prima di accedere al portale di Hilti Italia S.p.a. Le seguenti condizioni di accesso regolano il vostro accesso e le condizioni di utilizzo del portale. L´accesso nel nostro portale indica l´accettazione di tali condizioni ed il consenso a rispettarle. L´utilizzo del presente portale implica integrale accettazione delle seguenti sezioni:

1. Accesso ed informazioni

Il vostro accesso è limitato alla visione delle informazioni fornite da Hilti e all’inserimento dei dati, di volta in volta richiesti, all’interno del form di candidatura. In qualità di utente (d’ora in poi User) accedete al portale liberamente e senza alcuna costrizione e autorizzate il Gruppo Hilti a trattare, in linea con le normative vigenti, tutti i dati e le informazioni inserite all’interno del portale per le finalità dichiarate all’interno del portale stesso. 
E´ proibito qualsiasi tipo di accesso o tentativo di accesso al sistema informatico Hilti o ad altre informazioni contenute in esso se Hilti non vi consenta per qualunque motivo. Vi impegnate pertanto a non utilizzare le informazioni contenute nel presente portale per null´altro se non per le finalità definite all’interno dello stesso.
In caso di violazione delle presenti condizioni, Hilti Italia si riserva di inibire l’accesso al portale fatto salvo il diritto di agire per ottenere il risarcimento del danno ulteriore.
Hilti è responsabile secondo le indicazioni di legge, nei confronti di qualunque user. Salvo diverse indicazioni di legge Hilti non sarà in alcun caso ritenuta responsabile per qualsiasi danno totale o parziale, diretto o indiretto legato all´uso del presente portale web o di altri siti ad esso collegati a mezzo di link ipertestuale, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitto o fatturato, l´interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dello user o su altro sistema.
Tutti i materiali presenti nel portale sono forniti "come sono" senza alcuna garanzie implicita o esplicita. Hilti non garantisce che le informazioni contenute in questo portale non contengano inesattezze tecniche , che tali errori verranno rimossi, che il portale o il server siano liberi da virus o da altri agenti dannosi. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Hilti si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti senza preavviso ed in qualsiasi momento ai prodotti e/o programmi descritti o presenti in questo portale.

2. Responsabilità dello User

In qualità di User assumete tutta la responsabilità e gli obblighi previsti dalla legge e accettate di agire nel rispetto delle finalità commerciali promossi da Hilti. Assumete tutta la responsabilità dei dati di input inseriti nel portale e gli obblighi derivanti dal rispetto di ogni decisione o avviso elaborato o fornito come risultato dell´uso di questo portale o ogni contenuto acquisito attraverso questo portale, inclusi quelli di qualunque terzo, per ciò che riguarda i contenuti, l´accuratezza e la revisione dei risultati.

3. Tutela del marchio

Questo portale contiene il marchio registrato "Hilti". Tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti in questo portale riguardanti copyright, marchio, segreti industriali e licenze sono riservati. L´accesso al portale non legittima la copia o l´utilizzo di proprietà intellettuali ed industriali di esclusiva competenza di Hilti. Tutti i materiali presenti in questo portale sono soggetti a diritti di proprietà di Hilti. Non è data alcuna autorizzazione alla stampa, copia, riproduzione, distribuzione, trasmissione, download, vendita, o modifica di essi.

4. Protezione dell´ identificativo dello User e della password

L´identificativo quale User del portale Hilti e la relativa password dovranno essere custoditi quali personali e confidenziali. Trasferire o condividere identificativo e password è assolutamente proibito. Ogni violazione di questi divieti comporterà la perdita del diritto di accesso al presente portale e la responsabilità, nei confronti di Hilti, per eventuali danni provocati da tali violazioni. E´ vostra esclusiva responsabilità proteggere la vostra password dall´uso di non autorizzati. Sarete ritenuti responsabili della custodia del vostro identificativo e password.

5. Foro competente

Il foro di Milano ha competenza esclusiva per qualunque controversia possa in sorgere in relazione all´accesso ed all´utilizzo del presente portale.