Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Matthew

Vendite
Regno Unito
Politics, MBA
Uno dei ricordi a cui sono più legato è sicuramente la cena che abbiamo fatto per festeggiare la classifica nel Sunday Times “Top 100 Best Companies to Work For”. È stato un vero riconoscimento per quello che siamo e sono stato fortunato a farne parte.

Storico carriera

2017
Regional Manager
Sales
Northern England, UK
2015
Divisional Project Manager
Sales
North West England, UK
2013
Regional Key Account Manager
Sales
North West England, UK
2010
Account Manager
Sales
Liverpool, UK
2009
Hilti Store Representative
Retail
Liverpool, UK
2009
Outbound Sales – Repair Service Specialist
Customer Service
Manchester, UK
2008
Customer Service Representative
Manchester, UK

Riassunto profilo

Nei miei nove anni in Hilti, ho lavorato in diversi ruoli all’interno dell’organizzazione. Adesso gestisco il team Steel Costruction nel nord dell’Inghilterra, guidando un team di Account Manager altamente entusiasti e formati in grado di fornire soluzioni che creino valore per i nostri clienti entusiasti.
 
Sono stato fortunato a godere di una carriera diversificata all’interno di Hilti con colleghi da tutte le parti del mondo, tutti con la passione comune di raggiungere alte prestazioni in un ambiente premuroso. Nel tempo passato in Hilti ho visto l’organizzazione crescere rapidamente ed è stato eccitante essere in Hilti mentre sviluppavamo la nostra piattaforma di servizi digitale per il mercato in continuo sviluppo.
 
Hilti mi ha supportato anche a livello di sviluppo professionale, aiutandomi a combinare i miei studi MBA con il mio ruolo nella compagnia. Ora sono in grado di utilizzare le skill di business e di leadership, che ho sviluppato nel mio MBA, direttamente nel mio ruolo, in quanto noi aspiriamo a raggiungere risultati eccellenti.

Michael

Vendite
Headquarters (LIE)
BSc & MSc in Business Administration
Hilti crede fortemente nella differenziazione. È ciò che ci guida. È per questo che ci sforziamo di essere sempre un passo avanti rispetto alle esigenze dei nostri clienti. È per questo che troverai persone aperte, intelligenti e piene di risorse. È per questo che diamo il massimo finché il lavoro non sia eseguito al meglio. Questo è Hilti - questo è ciò che il nostro marchio rappresenta.

Storico carriera

2016
Global Brand Manager
Schaan, Liechtenstein
2015
Sales Account Manager
Zurich, Switzerland
2013
Martin Hilti Foundation Intern
Tulsa OK, USA
2011
Marketing Specialist
Schaan, Liechtenstein
2008
Accounts Payable Specialist
Schaan, Liechtenstein
2007
Marketing & Sales Intern
Auckland, New Zealand
2004
Commercial Apprentice
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Quando ero un adolescente di 16 anni e vivevo in una piccola città svizzera vicino al Liechtenstein, mi sono trovato di fronte alla seguente situazione: iniziare un apprendistato commerciale di 3 anni presso Hilti o una banca locale?  A quel tempo, conoscevo Hilti solo grazie a mio nonno, agli elettroutensili e alle valigette rosse nel suo garage. Fortunatamente, il mio istinto non mi ha deluso e ho scelto Hilti.

Guardando indietro agli ultimi 16 anni di lavoro in Hilti, posso dire senza dubbio che non rimpiango nulla. È stato un viaggio davvero emozionante e interessante. Oltre a lavorare per diversi anni presso la nostra sede globale in Liechtenstein, mi è stata data l'opportunità di sperimentare i nostri mercati locali in Nuova Zelanda, Nord America e Svizzera. Ho lavorato nella finanza, nel marketing dei prodotti, nelle vendite e nella comunicazione del marchio.

Durante la mia carriera in Hilti, ho beneficiato del nostro modello di lavoro flessibile e ho conseguito con successo una laurea e un master a tempo parziale in economia aziendale in Svizzera. Inoltre, ho imparato molto su altri paesi e culture, ho incontrato molte persone fantastiche e ho conosciuto molto meglio la nostra organizzazione globale. I due anni nelle vendite sono stati affascinanti e mi hanno aiutato a comprendere appieno il nostro modello di business, le nostre offerte di prodotti e servizi e - cosa più importante - le sfide, i punti di vernice e le esigenze dei nostri clienti.

Nel mio attuale ruolo di Brand Manager globale, gestisco e coordino l'implementazione della Brand Strategy. Inoltre definisco, sviluppo, dirigo e realizzo attività relative al marchio nell'organizzazione, così come svolgo attività di consulenza e formazione per i mercati sulla gestione del marchio. È assolutamente entusiasmante far parte di una squadra così grande e poter rafforzare ed far evolvere ulteriormente il nostro marchio molto apprezzato e rispettato nella sua prossima era di successo.
 

Rhys

Vendite
Regno Unito
Law
Ti potrebbe capitare di affrontare diverse sfide e trovarti davanti a nuove situazioni, avendo sempre un'enorme quantità di supporto - dal tuo manager, dal team HR, da colleghi, davvero ognuno.

Storico carriera

2017
Regional Sales Manager
Manchester, UK
2015
Global Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2013
Global Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2011
Product Manager - Northern Europe
Marketing
Manchester, UK
2009
Local Product Manager
Marketing
Manchester, UK
2006
Account Manager
Sales
Midlands, UK

Riassunto profilo

Sono entrato a far parte di Hilti come Account Manager nel Regno Unito. Undici anni dopo mi sono spostato in sede, dedicandomi allo sviluppo strumenti cordless, soprattutto del trapano e vogliamo ottenere il ruolo di leadership nel mercato del Regno Unito.
 
Il mio primo lancio di prodotto è ancora uno dei miei momenti che mi rende più orgoglioso. Si trattava di lanciare il nostro primo driver per gli ioni di litio. Mi è rimasto impresso perchè abbiamo fatto quello che Hilti fa spesso: siamo arrivati ​​sul mercato con un prodotto superiore di cui i nostri clienti potranno vedere immediatamente il valore.
 
La formazione in Hilti è fantastica. La mia prima settimana al nostro training centre a Manchester è stata piuttosto intensa, dato che ci hanno fatto vedere l'ampiezza della nostra gamma di prodotti. Ma quello che mi ha colpito è stato anche il livello di sostegno che abbiamo ricevuto come nuovi assunti.
 

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Vendite
Senior
Regno Unito

Christian

Vendite
Senior
Germania

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Tanja

Vendite
Capo reparto
Germania