Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Devrim

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Regno Unito
Materials Science (PhD)
Non avevo capito quanto fosse importante la cultura aziendale fino a quando sono entrato in Hilti. All'università non abbiamo mai parlato di cose simili. In Hilti, ho trovato un ambiente formato da persone con la stessa mentalità e con valori totalmente in linea con i miei. Soprattutto, non ho mai dovuto essere altro che me stesso.

Storico carriera

2020
Business Developer Norway
Marketing
Manchester, UK
2015
Head of Product Management
Marketing
Manchester, UK
2010
Segment Manager
Business Unit Power Tools and Accessories
Schaan, Liechtenstein
2007
Head of Marketing and Engineering
Singapore
2003
Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2000
Project Manager Diamond
Marketing
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Ho incontrato Hilti subito dopo aver completato il mio dottorato in materie scientifiche presso l'EPFL a Losanna. L'ho percepita come una compagnia che poteva contribuire a far sviluppare la mia carriera attraverso competenze e diversi paesi, posso dire che tutto questo è avvenuto.
 
Ho iniziato con un ruolo in linea con i miei studi per poi accogliere la sfida di passare a una attività completamente diversa e nuova per me: il Marketing. Successivamente ho assunto un ruolo internazionale come team leader e mi sono trasferito a Singapore.
 
Far parte del team management di Singapore, poter formare un'intera organizzazione, è qualcosa che considero ancora come il mio più grane successo.
 
Nei 17 anni di azienda, ho sempre trovato le persone aperti e disponibili a considerare le mie aspirazioni professionali così come le mie esigenze personali e famigliari. Mi hanno sempre assegnato ruoli in cui ho potuto dare il mio meglio e avere successo.

Zuzana

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Russia
Economics, MBA
Quello che mi piace di Hilti è la sua combinazione unica tra innovazione e spirito imprenditoriale.

Storico carriera

2013
Head of Human Resources, Region Eastern Europe
Moscow, Russia
2007
Vice President Human Resources
Moscow, Russia
2000
Finance & Administration Director
Moscow, Russia
1998
Finance Director
Copenhagen , Denmark
1993
Regional finance controller
Bratislava, Slovakia

Riassunto profilo

24 anni fa non avevo idea di che cosa si occupasse Hilti. Ascoltando le ottime testimonianze di persone che ci lavoravano sono stato spinto ad intraprendere questo percorso e mi reputo fortunato di averle incontrate.
 
Hilti è stata la mia seconda esperienza lavorativa e spero l'ultima, prima di andare in pensione. Questo potrebbe sembrare strano per le giovani generazioni, lo capisco. Prima di entrare in Hilti, avevo la stessa indea: perché rimanere in un'azienda per decenni?
 
Ma vedere come si sviluppava la mia carriera, le diverse esperienze, le sfide, le diverse funzioni e culture che ho avuto la possibilità di incontrare, sommate a tutte le possibilità di dare il mio valore aggiunto e crescere a livello personale, non possono far descrivere una carrirera come noiosa, giusto? E' l'opposto infatti.
 
Sono grato ad Hilti per avermi aperto la mente, per lasciare che le persone seguano le proprie passioni. E' grazie a questo che ho avuto l'opportunità di passare dalla finanza all'HR. Non tutte le aziende ti danno questa possibilità.
 
L'altra cosa di cui sono grato sono le persone con cui sono entrato in relazione. Molti sono diventati buoni amici, che mi hanno dato sia consigli lavorativi che di vita. Questo è veramente speciale.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Julian

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Germania

Lee

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito