Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Julian

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Germania
Computer Science, Industrial Engineering & Management
Se pensi quanto tempo passi a lavorare, tu devi essere sicuro che ti dia quello che vuoi per il tuo sviluppo personale e che tu sia circondato da persone professionali possibili.

Storico carriera

2017
Head of Regional Marketing
Marketing
Kaufering, Germany
2014
Head of Marketing
Marketing
Adiswill, Switzerland
2012
Sales Director
Sales
Germany
2011
Trade Manager
Marketing
Kaufering, Germany
2007
Marketing Director
Hong Kong & Macau
2005
Product Group & Segment Manager
Marketing
Adiswill, Switzerland
2003
Product Manager
Marketing
Switzerland
2002
Project member strategy project
Corporate
Liechtenstein
2001
Project staff strategy project
Corporate
USA
1999
Internship
Business Unit Diamond
Liechtenstein

Riassunto profilo

Mentre ero all'università, ho fatto un tirocinio in Hilti per completare i miei studi tecnici. Tradurre esigenze dei clienti in soluzioni ingegneristiche era qualcosa che mi affascinava molto. Oggi sono ancora stupito per le competenze tecniche di Hilti, i prodotti premium e la forza del brand.
 
Hilti mi ha sempre dato la librtà di esprimere la mia creatività, avendo sempre il supporto necessario per sentirmi sicuro. Nel ruolo attuale, svolgo ancora attività pratiche, ma allo stesso tempo aiuto gli altri a muovere i loro primi passi in azienda. Questo è fantastico.

In Hilti facciamo marketing per crescere l'organizzazione e creare risultati. Si tratta di innovare, di svilupparsi e rivoluzionarsi. Tutto ciò è guidato dallo scopo di sviluppare sia se stessi che l'azienda.

Hilti ha una cultura orientata alle persone, con una condivisione di informazioni per imparare rapidamente e apprendere al meglio. Lo sviluppo della carriera è strutturato e c'è apertura al dialogo. Per me, la sfida più grande, il successo e il divertimento è stato il potersi spostare in tutto il mondo. Fallo se puoi.

Xavi

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Regno Unito
Industrial Engineering
Hilti ha accompagnato lungo lo sviluppo della mia professionalità e personalità e mi ha dato l'opportunità di avere un ruolo importante in qualcosa di grande. Inoltre mi ha dato l'opportunità di viaggiare nel mondo e imparare nuove lingue e incontrare diverse culture lungo la strada. Cosa possiamo chiedere di più?

Storico carriera

2017
Head of Technical Marketing
Manchester, UK
2015
Product Manager – Northern Europe
Marketing
Manchester, UK
2013
Global Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2012
Internship – Product Management
Marketing
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Mi sono avvicinato a Hilti grazie ad uno stage legato al programma Unitech International, mentre stavo scrivendo la tesi sull'analisi dei prezzi. Dopo la laurea, mi è stato offerto il ruolo di PM, dove ho gestito il portafoglio di prodotti per il fissaggio a vite e il suo lancio in nuovi ​​mercati. Vado in visita dai clienti per capire di cosa hanno bisogno. Posso dire con orgoglio che ho contribuito a cambiare il mercato delle viti in America, passando da viti singole a collante, rendendo i nostri clienti più produttivi e sicuri. Ho anche imparato il tedesco!
 
Un paio di anni dopo mi sono trasferito nella sede di Manchester per gestire i nostri prodotti per il fissaggio diretto. Mentre ero lì, ho cominciato a lanciare uno dei nostri prodotti simbolo dell'ultimo decennio, l' inchiodatrice a batteria BX3. Fu un cambio di gioco per me, il suo lancio ha aumentato notevolmente la crescita delle vendite della Region e nello stesso tempo mi ha dato un sacco di visibilità verso i dirigenti. Ho dovuto dimostrare la mia capacità di pensiero strategico, apprendimento veloce e la capacità di gestire situazioni complesse con gli stakeholder. Tutti elementi importanti per lo sviluppo professionale in Hilti.
 
Il progetto mi ha aperto le porte verso una nuova sfida, ora conduco un team di PM altamente performanti, creando i contenuti di marketing tecnico per le nostre comunità di specialisti e ingegneri. Questo è un team giovane, quindi mi dà l'opportunità di sviluppare nuove competenze come, stabilire una direzione e lo sviluppo degli altri. Aspetti fondametali per la leadership in Hilti.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Devrim

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito

Lee

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito