Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Hanin

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Germania
Chemical & Process Engineering
Dal primo giorno, ti senti parte della famiglia Hilti, di questa cultura amichevole, aperta e internazionale. Tu sei sfidato ogni giorno ad offrire soluzioni innovative, non solo a livello individuale ma anche come parte di un team. C'è molta libertà nel testare nuove idee e c'è sempre motivo per festeggiare il successo.

Storico carriera

2016
Production Planner
Engineering/Manufacturing
Kaufering, Germany

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti fresco di laurea con un background nella ricerca e solo una piccola esperienza nel settore. Hilti mi ha dato una grande opportunità di inserirmi in un team multi disciplinare di ingegneri, lavorare con la Ricerca & Sviluppo e i team di Marketing per lo sviluppo di nuovi prodotti. Finora, sono stato coinvolto in tutto dal concept alla produzione in serie.
 
Mi sono sentito orgoglioso di essere parte di un progetto che ha portato una nuova variante di prodotto del mercato richiesta dai nostri clienti. Sono anche orgoglioso di far parte del team di protezioni antifuoco, che salva vite.
 
Ho avuto una veloce ma tranquilla intoduzione del business, con diversi programmi di training e anche trascorrendo del tempo con diversi team di lavoro: unità tecniche, di quality e della produzione.
 
Anche in questo stato inziale nella compagnia, sono in grado di identificare il perocrso di carriera potenziale e le skill che mi servono per realizzarlo. Hili ti aiuta con regolari one to one e supporto ogni volta che ne hai bisogno.
 
Tutte le fasi di progetto in cui ho lavorato sono state grandi esperienze sia sfidanti che divertenti.

Quentin

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Hong Kong
Marketing & International Business, Global Logistics
Se tu performi bene nel tuo lavoro, se sai quello che vuoi e dove vuoi essere, Hilti ti da tutto per renderlo possibile.

Storico carriera

2016
Regional Logistics Service Manager
Hong Kong
2015
Materials Manager - Northern Europe
Logistics
Manchester, UK
2014
Logistics Trainee
Manchester, UK

Riassunto profilo

Sono entrato a far parte di Hilti alla fine dei miei studi, quando il responsabile del werehouse e dei trasporti globali ha fatto una presentazione presso la mia università. Sono stato letteralmente affascinato da quell'uomo, da come ha coinvolto la platea e ci ha reso partecipi durante la presentazione. La passione del suo discorso ha suscitato in me un interesse a saperne di più su questo business. Pochi mesi dopo, io ero in Liechtenstein a scrivere la mia tesi per il master in Hilti!
 
Durante questo periodo da neolaureato alle prime esperienza nel mondo del lavoro, sono stato davvero molto impressionato (in modo positivo) dagli sforzi di Hilti (onboarding, coaching, viaggi) e dalla fiducia riposta da loro nei miei confronti. Sono stato anche sorpreso da come hanno valutato genuinamente la mia opinione e il mio lavoro.
 
Da questo punto, è stato tutto più chiaro per me: io volvevo proseguire la mia carriera in Hilti.
 
Il mio primo ruolo a tempo pieno con Hilti ha significato trasferirmi in UK per un'esperienza più pratica nel magazzino. Qui ho lavorato su progetti di ottimizzazione deiprocessi e lean management e ho anche avuto la possibilità di gestire una squadra di 12 persone per sei mesi. Un anno dopo sono stato promosso come Regional Planner. Mi è sembrato veramente interessante vedere questa parte della Supply Chain, dove hai un contatto diretto con la vendita, il marketing e il servizio clienti.
 
Dopo due anni di successo in UK, era tempo per me di intraprendere nuove sfide e nuove responsabilità, questa volta nell'area dell'Asia Pacifica. Ora ricopro un ruolo più strategico ad Hong Kong, guidando progetti per profesionalizzare la nostra offerta di servizi relativi alla logistica.

Viktoria

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Regno Unito
Engineering, Product development & innovation management
È stato semplice ambientarsi qui. Nella mia seconda settimana ho avuto la possibilità di incontrare la product manager nell'head office e durante la fase di onboarding è stato bello costruire un network che andasse oltre il settore in cui ero inserita, per poter onoscere realtà differenti dalla sola logistica. Cene ed eventi al di fuori del lavoro sono all'ordine del giorno e ci si diverte davvero tanto.

Storico carriera

2019
Transport and Service Manager
Logistics
Malmö, Sweden
2018
Regional Retail Material Manager
Logistics
Malmö, Sweden
2017
Retail Materials Manager Nothern Europe
Logistics
Manchester, UK
2015
Logistics Trainee
Manchester, UK

Riassunto profilo

Solo 6 mesi dopo essermi unita ad Hilti come neolaureata, stavo gestento tre progetti differenti, due di loro ad alto livello. Era esattamente il tipo di sfida che stavo aspettando. Un anno dopo sono ancora nel pieno di una sfida emozionante che continuo ad amare ogni giorno.

Sono sempre stata ambiziosa, per questo volevo un'azienda che potesse darmi la giusta motivazione per abbandonare la mia comfort-zone e spingermi a dare il meglio. Potresti non sentirti pronto ad accettare sfide così impegnative, ma in Hilti credono che tu lo sia e questo rafforza la fiducia in te stesso. Stimolano continuamente il tuo spirito d'iniziativa, incoraggiandoti ad imparare dai tentativi e dagli errori. Avrai sempre il loro supportoin caso di necessità.

Per quanto riguarda la logistica, il mio lavoro mi consente di osservare come tutto sia connesso - materiali, trasporti, magazzini - ed è davvero molto divertente. La cosa più importante è il lavoro di squadra. Tutti gli elementi della logistica sono interconnessi, quindi dobbiamo neccessariamente lavorare insieme. Non è certo un ostacolo quando si tratta di team così straordinari.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Laureato
Headquarters (LIE)

Kristina

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Laureato
Italia

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Alberto

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Senior
Messico

Gemma

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Junior
Regno Unito