Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Tanja

Vendite
Germania
Business Administration & Business Education
Io amo lavorare in un ambiente internazionale, con persone proveniente da differenti culture e background. Hilti è tutto questo. Io amo anche i valori, una cultura aperta al feedback. Hilti rende tutto questo speciale.

Storico carriera

2019
Head of Human Resources
South Germany
2016
Division Manager - Upper/Lower Bavaria
Sales
Bavaria, Germany
2015
Area Sales Manager
Nürnberg Germany
2013
Area Sales Manager
Manchester, UK
2011
Head of Brand and Communication - Northern Europe
Marketing
Manchester, UK
2009
Head of Events and Guest Relations
Brand
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Sono entrata in Hilti 8 anni fa, stavo cercando una compagnia con una forta cultura organizzativa, un brand fantastico e una strategia di sviluppo.
 
Il mio primo ruolo è stato di brand management, mi occupavo di eventi, fiere, relazioni con i clienti e di gestione di un team di sette persone.
 
Dopo due anni e mezzo, mi è stata offerta l'opportunità di trasferirmi in UK. Sarei stata in grado di aiutare loro ad aprire un dipartimento di brand e comunicazione per l'intero Nord Europa? Ovviamente!
 
Dopo questo, ho affrontato la mia più grande sfida: trasferirimi nelle vendite senza nessuna esperienza.
 
Mi trovavo ancora in UK- quindi lavoravo in una paese straniero, donna in un mondo di uomini e con pochissima conoscenza del prodotto. Nonostante tutto è stata la miglior decisione della mia carriera. Mi ha consentito di comprendere molto meglio il nostro modello di business sia per quanto riguarda i nostri clienti e sia a coporate strategy.
 
Successivamente come area sale manager in Germania, ho compreso più profondamente queste cose. Ora sono responsabile della nostra divisione bavarese di vendita, mi occupo di 9 area sale managers, 85 account manager e $56m nelle vendite.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Alim

Vendite
Capo reparto
India