Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Robert

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Headquarters (LIE)
Social science & economics
Mr. Hilti afferma chiaramente che il suo asset più importante sono le persone - e in azienda si vive e si respira questo. Vado al lavoro sentendomi parte di una realtà globale molto solida.

Storico carriera

2011
Spirit Sherpa (Corporate Culture Enabler)
People & Culture Development, Human Resources
Schaan, Liechtenstein
2010
Marketing Manager Direct Fastening
Schaan, Liechtenstein
2005
Corporate Trade Manager – Steel Metal
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2000
Segment Manager Building Construction – Direct Fastening
Marketing
Schaan, Liechtenstein
1998
Generalist Account Manager
Sales
Raleig NC, US
1997
Product Manager Measuring Systems
Marketing
Tulsa, USA
1991
Head of Corporate Market Research
Corporate Market Research
Schaan, Liechtenstein
1989
Project Manager
Corporate Market Research
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

La mia passione è sempre stata quella di scoprire quello che vogliono le persone, quello che vogliono i clienti e usare successivamente quello che scoprivo per sviluppare il business. Così quando Hilti, un'azienda globale vicino alla mia città, mi ha offerto un ruolo nel suo team di ricerca di mercato, ho detto sì assolutamente!
 
La mia passione è sempre stata quella di scoprire quello che vogliono le persone, quello che vogliono i clienti e usare successivamente quello che scoprivo per sviluppare il business. Così quando Hilti, un'azienda globale vicino alla mia città, mi ha offerto un ruolo nel suo team di ricerca di mercato, ho detto sì assolutamente!

Hilti è un'azienda che prova a fare il massimo per le sue persone, per i suoi clienti e per sé stessa. Ma è anche molto attenta alle performance, così le mie opportunità di carriera si sono sempre basate sulla mia performance e non sulle mie richieste. Ovviamente ho potuto riflettere sulle opportunità e dire sì o no, a seconda delle priorità della mia famiglia in quel momento.

Dopo 28 anni, le opportunità continuano ad arrivare - per imparare di più, sviluppare i miei punti di forza e lavorare sulle mie aree di miglioramento. Allo stesso tempo mi sento realmente in grado di contribuire al successo di Hilti e l'azienda si aspetta questo.

quello che posso dire è che personalmente ho imparato di più su Hilti e su di me, nel mio periodo da account manager, nel furgone brandizzato. Ho appreso che i nostri clienti non vogliono solo prodotti; vogliono soluzioni ai loro problemi per avere successo. Ho anche imparato che mi piace avere persone intorno a me e che ne ho ralmente bisogno. Mi reputo un grande team player.
 
Io adoro che Hilti sia un'impresa familiare, che non si concentra sui risultati di breve periodo ma che vuole creare un vantaggio sostenbile e duraturo nel tempo.

Stefan

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Headquarters (LIE)
Electrical Engineering, MBA
In 16 anni di carriera ho avuto la possibilità di confrontarmi con molti manager diversi stringendo dei rapporti duraturi e ben saldi nel tempo. A volte si tratta di relazioni interpersonali che rimangono su un piano esclusivamente professionale, ma spesso socializziamo o facciamo sport insieme. In entrambi i casi, c'è una buona intesa. Allo stesso modo, ogni volta che qualcuno di nuovo entra nella mia squadra, io assegno loro un coach e mi assicuro che abbiano tutto l'onboarding di cui hanno bisogno.

Storico carriera

2015
Marketing Segment Manager
Schaan, Liechtenstein
2012
Head of Marketing Business Unit
Measuring Systems
Schaan, Liechtenstein
2010
Business Area Manager - Northern Europe
Marketing - Electric Tools and Accessories Business Unit
Manchester, UK
2008
Marketing Segment Manager
Business Unit - Cordless Screw Drivers
Schaan, Liechtenstein
2006
Global Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
2004
Project Manager
Schaan, Liechtenstein
2000
Research Engineer
R&D
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Nei miei 16 anni in Hilti, ho avuto l'opportunità di cambiare il mio ruolo ogni due o tre anni e la sfida continua. Ho iniziato in qualità di research engineer per poi passare al project management, sempre nell'ambito della ricerca. Successivamente sono entrato a far parte di una business unit, gestendo i progetti di sviluppo time-to-money.

Pochi anni più tardi sono passato al marketing come global product manager nel settore degli strumenti elettrici senza fili, dove uno dei miei progetti strategici ha avuto tanto successo da consentirmi di diventare segment manager, responsabile dello sviluppo un team. Allo stesso tempo, Hilti mi ha supportato nel conseguimento di un MBA.

Successivamente, ho continuato la mia carriera in UK dirigendo il marketing per il settore dei tool e degli accessori elettrici nel nord Europa. Dopo questa esperienza sono tornato in Liechtenstein per guidare il reparto marketing per la nostra business unit dedicata ai tool di misurazione. Dopo pochi anni, mi ritrovo a gestire un team di product manager, all'interno dell'area specialistica di power tool senza fili.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Senior
Headquarters (LIE)

Carlos

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Senior
Regno Unito

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Devrim

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito

Zuzana

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Russia