Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Kirsty

Ingegneria
Regno Unito
Mechanical Engineering
Una delle cose migliori del lavorare in Hilti è che selezionano le persone giuste per il lavoro, indipendentemente da chi o cosa sono. Questo lo apprezzo da un datore di lavoro, la fiducia datami da Hilti accresce la sicurezza nelle mie capacità.

Storico carriera

2016
Regional Head of Engineering
Engineering
Manchester, UK
2013
Engineering Manager
Field Engineering
North England
2012
Regional Technical Marketing Manager
Engineering
Manchester, UK
2009
Building Services Engineer
Field Engineering
North England
2008
Project Engineer
Field Engineering
North West England
2006
Support Engineer
Back Office Engineering
Manchester, UK
2005
Customer Services Rep
Sales
Manchester, UK

Riassunto profilo

Il mio interesse per l'ingegneria è iniziato molto presto. Mi piace sapere come funzionano le cose, il che significa spesso distruggerle per vedere i componenti prima di ricostruirle e farele funzionare. Se poi durante queste operazioni, trovo una nuova soluzione è ancora meglio!

Dopo l'università ho lavorato per un periodo durante i weekend, mentre cercavo un lavoro nell'ambito dell'ingegneria. Un'opportunità mi è arrivata da Hilti, all'interso del suo customer service, ruolo che colpiva appieno due degli aspetti per me fondamentali: " avere una buona competenza tecnica e il contatto con il cliente".

Dopo un anno di customer service, mi sono trasferita nel team di ingegneria, dove ogni giorno è diverso e il lavoro anche se impegnativo è anche molto stimolante. Ho lavorato su tanti progetti diversi, dalla progettazione di staffe di illuminazione in uno studio televisivo e realizzazione di pavimenti per un teatro alla verifica degli impianti di ventilazione su un tetto di un aeroporto e la definizione di ancoraggi per la costruzione dello stadio per i Giochi del Commonwealth. Quello che per me è veramente eccitante è la parte di supporto e consulenza verso il cliente nella progettazione dell'installazione.

Nel mio ruolo attuale di capo del team di ingegneria, collaboro con i nostri manager di ingegneria in tutta l'Europa settentrionale per definire la visione, gli obiettivi e l'approccio del team in linea con la strategia ziendale.

In Hilti, abbiamo un team multiculturale con una varietà di culture e esperienze che consente di avere ogni giorno discussioni ricche di spunti che ci permettono anche di crescere a livello personale. Allo stesso tempo mi relaziono con i nostri clienti, sia presso i loro uffici che in cantiere, dove ho anche qui l'opportunità di imparare mentre fornisco la mia consulenza- esperienza estremamente soddisfacente.
 

Stefan

Ingegneria
Headquarters (LIE)
Mechanical Engineering (PhD)
Essendo una multinazionale, presente in 120 paesi, con dipartimenti che spaziano dalla R&D fino alla vendita e al marketing. Hilti offre infinite opportunità per liberare il tuo potenziale.

Storico carriera

2007
Member of the Executive Board
Schaan, Liechtenstein
2004
Executive Vice President Supply Chain Management
Member of the Executive Management Team
Schaan, Liechtenstein
2000
Senior Vice President Corporate Engineering
Member of the Corporate Management Group
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Durate l'università ho avuto l'opportunità di conoscere Hilti attraverso due progetti. Sono stato subito impressionato dalla competenza, dall'attitudine al lavoro e dall' ambizione delle persone. Successivamente ho accettato una loro offerta e sono entrato a far parte dell'azienda, non ci ho pensato due volte. Quello che mi motiva ancora oggi è il gioco di squadra e il rispetto, abbinato alla voglia di essere in pole position.
 
Da quando sono in Hilti ho sempre avuto leader che hanno creduto in me, hanno visto il mio potenziale e mi hanno affidato incarichi sempre più sfidanti, partendo dal capo dell'ingegneria fino all'executive board. Non avevo immaginato la mia carriera così, ma mi sono concentrato sui compiti assegnati in qualsiasi momento. Mi sono assunto responsabilità, mettendo impegno e onestà con i membri del team. Rispetto ed empatia sono stati gli ingredienti fondamentali per il successo. Il mio ruolo attuale, lo vedo come un privilegio e ho la responsabilità di restituire quello che ho imparato e di essere un buon esempio della cultura di Hilti.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Ingegneria
Capo reparto
Headquarters (LIE)

Arjen

Ingegneria
Capo reparto
Cina