Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Lee

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Regno Unito
Leisure Studies
Hilti è un'azienda orientata al cambiamento e sempre orientata verso il miglioramento e innovazione dei prodotti offerti.

Storico carriera

2017
Head of ON!Track
Marketing
UK
2013
Regional Manager
Sales
North England, UK
2008
Account Manager
Sales
Lancashire, UK
2006
Outbound Sales Representative
Customer Service
Manchester, UK
2004
Customer Service Representative
Manchester, UK

Riassunto profilo

Sono in Hilti da 12 anni, ho iniziato nel customer service per poi proseguire nelle vendite, dove ho trovato la mia vocazione. Ho iniziato la mia esperienza di vendita come account manager per poi diventare un regional manager, in entrambi i casi per il team steel construction.
 
Ora guido il nostro team nazionale ON!Track in UK, che si occupa di supportare e formare la nostra forza vendita e allo stesso tempo di fornire analisi e servizi di implementazione per i nostri clienti. È un ruolo eccitante. ON!Track è il nostro ultimo software offerto che si sta rivelando essere molto interssante per i nostri diversi clienti.
 
Ho trascorso circa metà del mio tempo sul campo con il mio team, l'altra metà nel nostro head office di Manchester. Era sicuramente un lavoro impegnativo ma anche piacevole, non solo per la sua varietà.
 
Abbiamo investito un sacco di tempo e di energie nello sviluppo delle nostre persone. È molto stimolante per me vedere vedere i miei team member crescere e fare lunghe carriere, in qualsiasi area di business o funzione.

Reinhard

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Headquarters (LIE)
Mechanical Engineering
Molte aziende parlano della loro cultura, ma Hilti la vive realmente e concretamente. Abbiamo un ambiente fantastico che promuove lo sviluppo di tutti. Ma sta anche a te vivere appieno questa cultura!

Storico carriera

2016
Head of Energy & Industry
Schaan, Liechtenstein
2014
Head of Energy
Schaan, Liechtenstein
2011
Head of Marketing
Marketing - Power Tools and Accessories
Schaan, Liechtenstein
2008
Head of Marketing
Marketing - Diamond
Schaan, Liechtenstein
2006
Area Sales Manager Industry & Mining
Cincinnati, United States
2003
Trade Manager
Marketing - Heavy Diamond
Schaan, Liechtenstein
2001
Product Manager
Marketing
Schaan, Liechtenstein
1999
Business Unit Controller
Controlling
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Sono entrato a far parte di Hilti avendo io il desiderio di lavorare per un'azienda globale con un brand forte e in cui l'innovazione fosse all'ordine del giorno. Conoscevo Hilti fin da quando ero bambino. "Dammi l'Hilti" significava per me, passarmi il trapano o qualunque altro strumento.
 
Ma ecco come è andata. Da quando sono entrato in azienda, non ho scelto in modo particolare la mia carriera. È accaduto tutto molto naturalmente, in quanto ho cercato delle aree che volevo sviluppare piuttosto che posizioni ben specifiche.
 
In questo modo, Hilti mi ha sempre presentato delle opportunità eccezionali, consentendomi di avere un quadro completo dell'azienda e di contribuire veramente al suo successo. Ho anche avuto la fortuna di vivere un'esperienza all'estero, che ha arricchito il mio orizzonte personale e quello della mia famiglia e mi ha dato un grande vantaggio professionale.
 
Nel corso degli anni, ho conosciuto molti colleghi fantastici e ho apprezzato la diversità delle varie culture. Il mio più grande orgoglio è stata l'opportunità di sviluppare i collaboratori che gestivo e vederli diventare dei leader.
 
Una delle mie più grandi sfide - fino ad oggi - è stata quella di guidare il team globale E&I attraverso una grave flessione del mercato, ponendo le basi per una forte crescita futura. Sono anche orgoglioso del mio lavoro come parte integrante del team che si è occupato della definizione della strategia Champion 2020 (la nostra strategia di business globale), che ora sta prendendo sempre più piede tra la nostra forza vendita e i nostri clienti.
 
Dopo 18 anni in azienda, c'è ancora una cosa che mi appassiona ogni giorno - i nostri grandi team in tutto il mondo e la loro passione per dare il loro meglio per i nostri clienti. Ogni volta che qualcuno si unisce alla nostra squadra da un'altra azienda, il suo feedback è sempre lo stesso: la nostra cultura è unica. È l'asset più grande che abbiamo.

Rosalia

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Stati Unti
Organizational Psychology & Dynamics
Hilti ha una cultura attenta e orientata alle performance. Si tratta di fare la scelta giusta avendo la responsabilità di farlo. Il nostro campo di gioco è vasto, c'è abbastanza terreno per giocare!

Storico carriera

2003
Chief Spiritual Sherpa (Corporate Culture Enabler)
Office of the CEO
USA
2001
VP, HR and Training
Office of the CEO
UK
1998
Director Human Resources
USA
1996
Senior HR Manager – Sales/Marketing
Human Resources
USA
1994
HR Manager – Corporate
Human Resources
USA
1992
HR Generalist – Employee Relations
Human Resources
USA
1990
HR Specialist – Recruitment
Human Resources
USA
1988
Human Resources Intern
Human Resources
USA

Riassunto profilo

Ho conosciuto Hilti durante il mio campus universitario a Tulsa, Oklahoma. Stavano facendo delle selezioni per un particolare intership nel quale i candidati di alto potenziale, avrebbero avuto una job rotation tra vendite, marketing e dipartimenti corporate. Mi sono svegliata molto presto quel giorno per essere una delle prime ad iscriversi! Si trattava di un'azienda multinazionale e aveva una grande reputazione come un datore di lavoro eccezionale.
 
Dopo un processo strutturato di interviste, test e tour aziendali, sono stata selezionata per tale programma e subito ho sentito che era questo il posto dove avrei voluto iniziare la mia carriera. Avevo imparato a conoscere Hilti durante i miei studi, quindi sapevo che avevano tutti i vantaggi di una grande azienda.
 
E' stato veramente un onore per me essere stata scelta per questo tipo di intership; ho trascorso i miei primi anni ricoprendo ruoli di responsabilità via via maggiore in ambito HR. Qui ho imparato rapidamente l'importanza di come "i collaboratori entusiasati aiutino la nostra azienda a rendere entusiasti anche i clienti".
 
Quando il mio responsabile mi ha chiesto dove mi sarei vista in futuro all'interno della nostra azienda, gli ho risposto che volevo condividere ciò che avevo imparato in Nord America, portando le nostre iniziative culturali in altre organizzazioni di mercato. Così è iniziato il mio sogno internazionale, come direttore HR nel Regno Unito.
 
La nostra azienda ha fin da subito sviluppato un approccio globale che coinvolge tutti i nostri team member in un viaggio attraverso la nostra cultura. Da qui è nato l' "OCJ - Our Culture Journey", ossia il nostro viaggio culturale" e mi è stato chiesto di tornare in Nord America per guidare questa nuova attività come suo primo Sherpa, noto anche come direttore dello sviluppo organizzativo. È un ruolo che ho amato fin dal giorno in cui ho iniziato ... e presto sarà il mio quindicesimo anno di sherpa-ing!

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Devrim

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito

Julian

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Germania