Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Radu

Ingegneria
United Arab Emirates
Law
Sicuramente c'è qualcosa di speciale nelle persone di Hilti. è la nostra passione che ci guida al successo- per ricevere una calorosa stretta di mano nel caldo del deserto,oppure nelle piattaforme offshore dell'UAE o 1 km sottoterra nelle miniere di platino del Sud Africa.

Storico carriera

2016
Head of Energy and Industry, Region META
Dubai, United Arab Emirates
2014
Head of Energy and Industry, Sub Region Gulf, Qatar and NEEA
Dubai, United Arab Emirates
2012
Sales Director Sub Region Turkey
Istanbul, Turkey
2011
Head of Marketing Competence Center Sub Region Turkey
Istanbul, Turkey
2007
Marketing Manager
Bucharest, Romania

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti quasi 10 anni fa e ho trovato ogni anno piacevole e prezioso per il mio sviluppo. Lavorare con i nostri clienti sui principali progetti mi ha dato un profondo senso di appartenenza e di determinazione, senza contare la soddisfazione lavorativa. Oltre a quello, avere l'opportunità di sperimentare culture diverse lungo il vasto Medio Oriente, Turchia e la regione africana- e anche oltre- mi ha dato molto a livello personale.
 
La combinazione delle esperienze nel marketing e nelle vendite, ha fatto la differenza per la mia carriera, poichè ogni ruolo ha portato all'altro contesto e chiarezza. Loro mi hanno aiutato a comprendre l'importanza delle inziative di marketing, della pianificazione, del prendere le decisioni e della conduzione del business.
 
La più grande sfida per me è stata quella di rimodellare il settore energy & industy in questa regione, cercando di reinventare noi stessi contro quello che ci rendeva forti nel passato. Il nostro obiettivo è di allontanarsi dal puro progetto per andare verso la creazione di una catena di valore del segmento completo. Si tratta di impegnare i nostri partner a costruire una sostenibilità di lungo periodo. Si tratta di un cambiamento comportamentale, che è il più sfidante in un mercato in sviluppo come quello africano dei META.
 

Ricardo

Ingegneria
Panama
Electrotechnical & Computer Engineer
Le uniche costanti in Hilti sono il cambiamento, la guida a migliori risultati e il rapporto familiare tra di noi.

Storico carriera

2016
General Manager
Panama
2012
Manager Energy & Industry
Rio de Janeiro
2010
Marketing Manager for Distributors
Panama
2006
Project Manager
Marketing
Liechtenstein
2003
Technical Project Manager
R&D
Liechtenstein
2001
Research Engineer, New Business & Technology
R&D
Liechtenstein

Riassunto profilo

Dal primo momento in cui sono entrato in contatto con Hilti, sono stato intrigato dalla sua cultutra. Come poteva una compagnia nata "in mezzo alle montagne" essere diventata un leader nell'innovazione tecnologica? Così ho deciso di accettare la sfida e trasferirmi tra quelle montagne!
 
Ho iniziato in Hilti come ingegnerie ricercatore in Liechtenstein, che significa lavorare nell'essenza tecnica della compagnia. Quello che ho imparato velocemente è che sì, abbiamo alcuni degli ingegneri più di talento che tu possa aspettarti, ma quello che ci rende veramente unici è l'ascolto dei nostri clienti. I nostri clienti sono gli ideatori delle modifiche che facciamo.
 
Questo ascolto mi ha reso più vicino al mercato e, ora come country manager a Panama, mi sto godendo l'opportunità di gestire il nostro business in tutta la sua ampiezza e di costruire i team che portano valore ai clienti.
 
Sicuramente, il mio viaggio per Panama è avveuto dopo diversi step. Per prima cosa, ho ricoperto due ruoli come technical project manager in Liechtenstein, focalizzati su nuovi prodotti per il mercato nordamericano. Successivamente mi sono trasferito in America Latina come marketing manager per i non-integrated market. Dopo ho trascorso 4 anni meravigliosi a Rio de Janeiro, come responsabile per le operazioni del nostro energy and industry negli stati costieri del Brasile, dove hanno avuto luogo alcuni dei progetti più grandi del mondo.
 
Sono in Hilti da 16 anni, periodo di grandi sfide, di persone straordinarie, di luoghi fantastici e di un sacco di divertimento.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Ingegneria
Capo reparto
Headquarters (LIE)

Arjen

Ingegneria
Capo reparto
Cina