Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Martin

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Germania
Industrial Engineering, Production Engineering (PhD)
Le persone alla Hilti lottano per sviluppare ogni giorno soluzioni migliori. Non lo fanno da soli, ma sempre come squadra.

Storico carriera

2017
Head of Business Development
Global Manufacturing
Kaufering, Germany
2015
Business Developer
Global Manufacturing
Kaufering, Germany

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti due anni fa come business developer nel global Supply Chain. All'epoca, era un nuovo ruolo nel Brand, creato sia per implementare che sviluppare la strategia del global Supply Chain di Hilti. Il creare un nuovo scopo e una nuova posizione insieme ai miei colleghi mondo è stata la sfida che stavo cercando.
 
Ora ho la responsabilità di un piccolo team per la presentazione agli impinati delle nostre iniziative innovative per il global Supply Chain.
 
È così ispirante vedere quanta passione abbiano le nostre persone per guidare l'innovazione. L'innovazione è senza dubbio una parte intregrante del nostro DNA.

Owen

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Cina
Electrial Engineering
Sii paziente per quanto rigurda il tuo sviluppo. Prenditi il tuo tempo per imparare, per essere pronto e i tuoi sogni diventeranno realtà. Sii appassionato dello sviluppo degli altri. Svilluppare gli altri significa anche sviluppare se stessi!

Storico carriera

2011
General Manager
Shanghai, China
2008
General Manager
Zhanjiang, China
2007
Plant Manager
Manufacturing
Shanghai, China
2003
Head of Quality & Engineering
Quality Assurance, Manufacturing
Shanghai, China
2001
Quality Manager
Quality Assurance, Manufacturing
Zhanjiang, China
1999
Quality Engineer
Quality Assurance, Manufacturing
Zhanjiang, China

Riassunto profilo

Sono meravigliato da quanto sia volato il tempo: 17 anni in Hilti e mai un giorno di noia!
 
Quando il nostro impianto in Cina è stato costruito 13 anni fa, le persone erano preoccupate per la qualità dei nostri power tool. Io, come Quality Manager, ero stato inspirato dalla piena fiducia che il mio team di management mi aveva riconosciuto nello svolgimento del mio ruolo. Mi avevano incaricato di costruire il modulo "Quality First" per Hilti per assicurare l'alta qualità di ciascun prodotto.
 
Sono felice di dire che oggi abbiamo una grande reputazione per i nostri power tool. L'aver accettato questa sfida mi ha dato la fiducia e la forza per accettarne una successiva.
 
Quello che ho trovato di davvero speciale nel lavorare in Hilti sono i mie fantastici colleghi. Ho avuto leader eccellenti che mi hanno supportato e hanno sviluppato la mia carriera. Ho anche imparato molto dai team che sono pieni di fiducia e rispetto. Tutti insieme possiamo realizzare di più!

Patrick

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Regno Unito
Logistics & MBA
Sviluppare i nostri collaboratori è la nostra quotidiana attività, non è un caso che una o due volte l'anno organizziamo una formazione per tutti. E lo facciamo senza fermarci, come fosse qualcosa di naturale nelle varie attività quotidiane. Possiamo parlare di coaching on the job, di mentoring o di un corso di lingua straniera. Ognuno ha un piano di sviluppo personalizzato e questi piani sono realmente portati avanti nella vita lavorativa di ognuno di noi.

Storico carriera

2017
Head of Logistics - Northern Europe
Manchester, UK
2011
Head of Warehousing - Central Europe
Logistics
Oberhausen, Germany
2007
Director of Distribution
Logistics
Tulsa, USA

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti nel 2007, ho lavorato sempre in logistica. Il mio primo ruolo è stato a Tulsa, Oklahoma, il mio compito principale è stato quello di gestire il canale della distribuzione nella parte orientale degli Stati Uniti e del Canada. Ciò significava soddisfare le consegne dei clienti mentre imparavo il lato commerciale e strategico del business. Dopo tre anni, mi è stata data l'opportunità di sfruttare queste competenze in un dipartimento completamente nuovo. Mi sono trasferito in Germania per guidare il team Warehouse del centro Europa . Un ruolo simile al precedente, ma molto più impegnativo per dimensioni e obiettivi, oltre che per l' apprendimento di diverse culture e lingue.
 
Nel 2014, mi sono trasferito nuovamente per gestire tutta logistica dell'Europa settentrionale. In questo ruolo ho la possibilità di collaborare con tutta la forza vendita, il marketing e la finanza per comprendere ancora meglio le esigenze dei nostri clienti e creare soluzioni ottimali utilizzando i nostri processi lean per soddisfarli al massimo. Allo stesso tempo, sono fortunato nel poter lavorare con persone meravigliose e avere la possibilità di poterle aiutare per sviluppare le loro carriere al livello successivo.
 
Hilti è un posto fantastico per gli appassionati di logistica perché in azienda gestiamo tutto il processo di produzione e distribuzione, cosa rara per una società delle nostre dimensioni.Ciò significa avere piena flessibilità per affrontare le esigenze dei nostri clienti e consente inoltre ampie opportunità di sviluppo. Prima di entrare a far parte di Hilti, ogni lavoro che ho svolto era lo stesso, solo per diversi clienti. Hilti è l'azienda più dinamica di tutte!

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Klaus

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Capo reparto
Austria

Lucas

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Capo reparto
Headquarters (LIE)