Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Matteo

Ingegneria
Stati Unti
Mechanical Engineering
Hilti è una grande famiglia dove ognuno fa la differenza. Trovaerai colleghi che ti aiuteranno e amici con i queli divertirti. Se sei pronto ad assumerti responsabilità, Hilti ti assisterà nel realizzare le tue aspirazioni.

Storico carriera

2015
Technical Project Leader
Engineering, Business Unit Anchors
Irving, USA
2013
Development Engineer
Engineering, Business Unit Anchors
Schaan, Liechtenstein
2012
Internship in Product Management
Marketing
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Ho scoperto Hilti mentre stavo lavorando su un programma che sviluppa studenti agli inizi delle loro carriere e Hilti era il principale sponsor. Siccome ho potuto conoscere l'azienda e alcuni dei suoi leader, ho capito che Hilti aveva cura delle sue persone e questo ha attivato il mio interesse.
 
Mi hanno offerto un internship nel dipartimento di marketing di Hilti, dove ho supportato i global product manager e ho gestito le iniziative di marketing interno. Come ingegnere meccanico, questo è stato un campo totalemte nuovo per me ma, con l'aiuto del mio team, sono andato bene e ho imparato molto sul business di Hilti.
 
È stata un'esperienza molto sfidante e affascinante con diversi progetti, compiti e responsabilità da gestire- il tutto in un ambiente internazionale.
 
Una volta termintato il mio internship, ho deciso di riprendere le mie competenze da ingegnere. Mi sono unito ad un project team che lavorava sui futuri ancoranti meccanici. Dopo questo, mi è stata data la responsabilità di sviluppare un altro prodotto prendendomi la totale responsabilità tecnica del prodotto.
 
Nel 2015, mi sono trasfertio negli Stati Uniti come technical project leader, con responsabilità tecniche per quattro grandi progetti e con l'obiettivo di team di sviluppare un centro di sviluppo autosufficiente.
 
Mi piace davvero quello che sto facendo, specialmente in un team multiculturale così impegnato, dinamico ed energetico. Ogni giorno, mi sento ricompensato per tutto il lavoro che faccio. Mi sento anche grato per le opportunità, le responsabilità, le sfide e le esperienze che Hilti mi ha dato. Guardandomi indietro, posso dire con fermezza " Si, Hilti si prende realmente cura delle persone!".
 

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Elizabeth

Ingegneria
Junior
Stati Unti

Khadije

Ingegneria
Junior
Regno Unito

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Agnieszka

Ingegneria
Senior
Regno Unito

Radu

Ingegneria
Capo reparto
United Arab Emirates