Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Kirsten

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Regno Unito
Marketing Management
In Hilti, mi sento parte di una famiglia che vuole sviluppare appieno il mio potenziale, giudandomi anche al di fuori della mia comfort zone. In questo modo sono cresciuto e mi sono divertito di più. Hilti è un’azienda dove puoi veramente fare la differenza creando rapporti per la vita.

Storico carriera

2015
Regional Product Manager
Marketing
United Kingdom
2013
Global Commercial Trainee - Outperformer Program
Sales, Logistics, Marketing
Belgium, France, Chile

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti con il programma Outperformer nel 2013 e ho speso il primo anno a visitare cantieri in Belgio con lo scopo di consigliarli e vendere diverse tipologie di strumenti meccanici per la perforazione. Non avevo alcuna esperienza in fatto di costruzioni. Ho imparato presto i processi di costruzione di un’abitazione e di un impianto d’irrigazione!
 
Successivamente mi sono spostato alla logistica nella sede centrale in Belgio, riprogettando l’assegnazione dello stock agli Hilti stores nella regione, e tre mesi dopo sono arrivato nella nostra sede in Francia a sviluppare un service package per i clienti. Da quel momento, ho raggiunto il nostro sito in Cile, dove ho lavorato nello strategic Marketing sulla pianificazione dello dispiegamento delle risorse. E’ stato molto eccitante lavorare in un mercato così diverso dall’Europa.
 
Tutte queste esperienze sono state accomunate dalla presenza della cultura Hilti. Mi sono sentito a casa e parte di un team, a prescindere dalla barriera linguistica che poteva esserci di volta in volta. Mi sono anche sempre sentito coinvolto nelle decisioni prese. Anche come trainee in Hilti, sei sempre visto come un esperto e le persone ascoltano veramente le tue idee.

Dopo i miei due anni come global trainee, ho deciso di spostarmi all’interno del product management, che è tutt’ora la mia attività. Sviluppare un nuovo prodotto e farlo diventare Leader di mercato è davvero un’esperienza emozionante. Parlando con chiunque, dai nostri clienti al nostro dipartimento R&D, sento che possiamo veramente fare la differenza grazie ai nostri prodotti.

E’ inoltre fantastico usare tutte le conoscenza e abilità che ho potuto acquisire all’interno dell’Outoperformer program. Che modo per far partire la propria carriera!
 

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Mariam

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Laureato
Regno Unito

Nanna

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Laureato
Germania

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Kata

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Junior
Regno Unito

Lee

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Capo reparto
Regno Unito