Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Cedric

Vendite
Francia
Business Administration
Ogni giorno in Hilti, imparo nuove skills e gestisco nuove sfide.

Storico carriera

2017
Sales Manager BeLux
Brussels, Belgium
2016
Division Manager
Sales
Paris, France
2014
Project Manager
Market Reach
Zürich, Switzerland
2012
Regional Services Manager
Market Reach
Paris, France
2009
Area Sales Manager
Sales
Lyon, France
2007
Global Account Executive
Sales
Paris, France

Riassunto profilo

Mi sono recato al primo colloquio in Hilti solo per curiosità, nulla di più! Stavo lavorando in Michelin e, onestamente, non avevo motivo per cambiare. Tuttavia ero impressionato dai valori di Hilti, dalle persone e dal modo con cui parlavano dell'azienda. Più conoscevo Hilti e più notavo quanto fossero autentiche le sue persone. Erano sempre disponibili a rispondere alle tue domande. Mi ha molto appassionato il fatto che Hilti fosse ancora un'impresa familiare e che gestisse tutto il business in stretta relazione con i clienti. Ho avuto la sensazione che, sebbene fosse una grande impresa, tutti potevano essere degli imprenditori. Dieci anni dopo posso guardami indietro e dire che è vero.
 
Ad esempio, durante il mio progetto di market reach in Svizzera, lavoravamo come se fossimo una start-up, prendendoci dei rishi, provando cose nuove, sbagliando e provando di nuovo, cambiando i nostri processi, cambiando la nostra mentalità. Hilti si basa tutta sulla gestione del cambiamento perchè è in continua innovazione.
 
Quello che amo di Hilti è che, anche se da CV o da esperienze passate, non sei qualificato per un ruolo, hai fiducia e aiuto per costruire il tuo percorso.
 
Durante il mio primo ruolo in vendita ho imparato cosa significa sviluppare le persone. Che esperienza fantastica! Non sempre facile, ma molto entusiasmante ed appagante.
Dopo l'esperienza in vendita, volevo capire il funzionamento della sala macchine, quindi mi è stata data l'opportunità di scoprire il mondo dei servizi. Lì ho potuto tenere allenate le mie conoscenze linguistiche e lavorare con culture differenti.

Dopodiché ho avuto il desiderio di "aprire la finestra" per vedere come lavorassero le altre organizzazioni di mercato, così mi è stata data l'opportunità di trasferirmi in Svizzera.

Dopo due anni brillanti, sono tornato all'area Sales, ma trasferendomi da Zurigo a Parigi dove ho potuto condividere le mie conoscenze. Come al solito, al mio arrivo non conoscevo nessuno nella Organizzazione di Mercato, ma mi sono sentito immediatamente a casa - Casa Hilti - con i colleghi che mi hanno accolto come se mi conoscessero da sempre.
 

Christian

Vendite
Germania
Trascorrendo del tempo al di fuori di Hilti, ho veramente apprezzato come Hilti assuma persone che sono molto più di semplici colleghi.

Storico carriera

2017
Area Sales Manager
Sales
Germany
2015
Territory Sales Key Account
Sales
Germany
2009
Territory Sales Representative
Sales
Germany

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti come Account Manager in Germania. Il lavoro è stato un'insieme di attività tra cui la vendita nei cantieri e il fatto di parlare di strategia con i business leader nei loro uffici. È stato un ruolo fondamentale per me ma, dopo 5 anni d'esperienza, ho deciso di andare avanti e di provare con un'altra azienda.

Ho compreso però molto presto che ero emotivamente legato ad Hilti e volevo tornare sui miei passi - anche se questo significava fare un passo indietro nella mia carriera.

Per fortuna, mi è stata data l'opportunità di tornare come Key Account Manager. E, solo dopo 14 messi, sono stato promosso ad Area Sales Manager.

Quello che ho imparato nei miei 10 mesi lontano da Hilti è che mi piace prendermi cura dei membri del mio team. È qualcosa che mi appassiona veramete ed è quello che mi è mancato mentre lavoravo per un'altra azienda. Essere in grado di combinare la leadership con l'orientamento al cliente è fantastico per me.

Hilti non è solo valida nell'offrire un'ampia gamma di opportunità, ma il processo che sta dietro allo svilppo delle persone è sempre onesto e trasparente.

Il mio più grande successo finora in Hilti è stato quello di sviluppare le relazioni con un cliente che inizialmente non ne voleva proprio sapere di noi ma che ora invece è un vero partner! Quando l'ho incontrato per la prima volta, non aveva alcun desiderio o volontà di lavorare con Hilti. Ma, attraverso una grande perseveranza, ora è uno dei nostri clienti più grandi nella region.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Vendite
Senior
Regno Unito

Ilkka

Vendite
Senior
Finlandia