Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Andreas

Vendite
Regno Unito
Economics & MBA
Hilti è un'azienda che non fa pubblicità o si vanta di sé stessa, lasciamo che i nostri prodotti e collaboratori parlino per noi. E' fantastico lavorare per un'azienda con un così alto impegno nell'investire nelle persone e innovazione.

Storico carriera

2019
Account Development Manager,
Northern Europe
Manchester, UK
2017
Trade Manager Interior Finishing
Marketing
Manchester, UK
2015
Global Learning Business Partner
Human Resources
Schaan, Liechtenstein
2012
Area Sales Manager
Sales
Berlin, Germany
2010
Global Outperformer Trainee
Various
Germany & Liechtenstein

Riassunto profilo

Ho scelto Hilti prima di tutto per il suo premium brand. Ho presto notato che ha ben altro da offrire, come uno spirito imprenditoriale e la dedizione allo sviluppo delle persone.
 
In tutta l'azienda si può notare la passione nel lavorare con i nostri clienti e una cultura fortemente orientata al risultato, soprattutto nelle vendite.
 
Sono entrato a far parte di Hilti con il programma Outperformer e ho visto in prima persona come siano flessibili i percorsi di carriera, dalle vendite all' HR, dall' HR al marketing, o l'opposto! Personalmente, ho potuto sviluppare il business da diversi punti di vista, in primo luogo come account manager e più recentemente come HR business partner.
 
Il mio obiettivo attuale è quello di trasferire le informazioni a livello globale e il mio ruolo attuale mi permette di farlo, sviluppando e implementando la strategia di apprendimento globale di Hilti. Sviluppare le persone è la cosa più gratificante.

Veronica

Vendite
Italia
Modern History, Sales & Marketing
In Hilti mi sento parte di una compagnia proprio dinamica, dove c'è un sacco di passione per il lavoro, per i risultati e ci si può divertire! A Milano, mi sono trovata in un ambiente che mi ha permesso di crescere sia come manager che come persona.

Storico carriera

2016
Sales Director
North West Italy
2014
Area Sales Manager
Sicily, Italy
2011
Trade Manager
Marketing
Milan, Italy
2008
Product Manager
Marketing
Milan, Italy
2005
CRM Key user
IT
Milan, Italy

Riassunto profilo

Sono entrata in Hilti 11 anni fa e ho trascorso i miei primi tre anni a formare i team di vendita nella gestione delle relazioni e comprendere il modello di business di Hilti. Successivamente mi sono spostata al team di marketing nell’head office in Italia. Io ero un product manager chimico per lo sviluppo della nostra strategia di prodotto per i fire stop e PU Foam. Da lì, sono passata allo strategic marketing come trade manager, che significa lavorare con gli area sales manager per incrementare le competenze degli account manager e di implementare una strategia corporate in quello specifico segmento.

Ho ricoperto tre ruoli diversi in 6 anni- e questo solo a Milano.

Poi mi sono trasferita in Sicila e sono tornata alle vendite, come area sales manager. E' stata una grande opportunità per imparare come gestire un team sul campo. Sono stata molto felice.

Ora, sono nel nord-ovest Italia come direttore vendite per una regione molto più grande. Grazie ad ogni nuovo ruolo sto continuando ad imparare. Sento che posso contribuire sempre di più. Sento anche che c'è spazio per esprimere il mio spirito imprenditoriale. Hilti me lo lascia fare.

Nella mia carriera, i miei manager mi hanno dato costantemente dei feedback per incrementare la consapevolezza dei miei punti di forza e di aree di miglioramento. È stato grazie a questo che ho realizzato che la mia carriera era indirizzata verso le vendite.

Infatti, il momento che ricordo con maggior orgoglio è stato quando ho raggiunto il massimo risultato nelle vendite e nella gestione del credito come area sale manager in Sicilia. Nonostante dica questo, sviluppare le persone è forse il mio miglior risultato.
 

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Cedric

Vendite
Senior
Francia

Christian

Vendite
Senior
Germania