Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Andreas

Ingegneria
Headquarters (LIE)
Mechanical Engineering (PhD)
Amo lavorare con i giovani e mostrare loro come crescere in un'azienda. La ricerca aziendale è particolarmente emozionante perché è un'occasione per portare la tecnologia più all'avanguardia nell'organizzazione, come una sorta di incubatore, ed è molto divertente.

Storico carriera

2005
Head of Corporate Research & Technology
Engineering - R&D
Schaan, Liechtenstein
2001
Head of Business Unit Power Tools
Schaan, Liechtenstein
1998
Head of Development Business Unit Diamond
Engineering - R&D
Kaufering, Germany
1996
Project Manager Global Manufacturing
Schaan, Liechtenstein
1995
Group Manager Manufacturing Technolgies
Schaan, Liechtenstein
1993
Project Manager Strategic Projects
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Sono entrato a far parte di Hilti nel 1993, partecipando ad un progetto veramente emozionante che riguardava la pianificazione e il lancio del primo plant in Cina. Lì, come responsabile per lo sviluppo dei sistemi a diamante, mi sono poi occupato delle tecnologie di produzione, reparto in stretta correlazione con l'area commerciale e ho avuto anche l'opportunità di avere la responsabilità di una delle nostre business unit. Ho ricoperto questo ruolo per qualche hanno per poi diventare il responsabile del reparto research & technology aziendale, che per me è il lavoro più entusiasmante di Hilti.

Il nostro ufficio è organizzato come un open space, dove ho la possibilità di vedere l'80% del mio team. Questa modalità facilita lo scambio di idee e di informazioni sull'andamento dei progetti. Abbiamo anche riunioni regolari per favorire la creazione e la valutazione di nuove idee per poi definire una roadmap per i prossimi progetti.

La nostra creatività deriva dalle perone, quindi le cerchiamo speciali ed entusiaste, che possegono la curiosità di esplorare e contrubuire nello sviluppo aziendale.

Natalie

Ingegneria
Germania
International Economics & Information & Communication
Fin dal mio primo giorno in Hilti, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle persone che lavorano qui. Tutti sono disposti ad aiutarsi e sostenersi l'un l'altro. Tutti sono così esperti e appassionati di ciò che stanno facendo. "Lavoro di squadra" e "impegno" non sono parole vuote in Hilti. Sono quello che tutti viviamo con passione - giorno dopo giorno.

Storico carriera

2014
Head of Project Management
Marketing - Business Unit Fire Protection
Kaufering, Germany
2010
Project Manager
Marketing - Business Unit Anchoring
Schaan, Liechtenstein & Kaufering, Germany
2008
Product Manager
Marketing - Business Unit Anchors
Schaan, Liechteinstein

Riassunto profilo

Sono entrata in Hilti come product manager per gli ancoranti meccanici nella nostra sede centrale del Liechtenstein. Mentre lavoravo ad un progetto per lo sviluppo di nuovi ancoranti, ho scoperto la mia passione e il mio talento per il progect management. E, nonostante io non avessi un trascoroso prettamente tecnico, mi è stata data l'opportunità di passare al ruolo di project manager.
 
Due anni dopo, sono stata scelta per partecipare ad Impact+, un programma internazionale per giovani talenti in Hilti. Il programma è stato una vera e propria ispirazione per me. Eravamo 16 giovani manager ambiziosi e creativi, provenienti da tutto il mondo che, nel corso dei 9 mesi in cui si è svolto il programma, ha lavorato insieme per cercare di risolvere alcuni problemi reali dell'azienda.
 
Poco dopo aver completato Impact+, sono stata promossa nella direzione project management a Kaufering. Ora sono anche responsabile dello sviluppo delle attività di protezione antincendio nel settore E&I, guidando una squadra diversificata di project manager, business developer e specialisti tecnici. Oltre a questo, faccio parte del management aziendale, il che significa che sono attivamente coinvolta nella strategia e nelle decisioni aziendali più importanti per il nostro futuro.
 
Quando ho iniziato il mio lavoro come product manager nove anni fa, non mi sarei mai immaginata il percorso di carriera che ho seguito. Ma questo è ciò che mi piace molto di Hilti: il processo di sviluppo personale offre l'opportunità di scoprire le tue vere passioni. Insieme al tuo team leader, puoi definire il modo migliore per te e per l'azienda di utilizzare tali passioni e le tue capacità. Tutto ciò porta ad avere anche dei perscorsi imprevedibili. Personalmente, ho amato ogni singolo step che ho fatto finora.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Arjen

Ingegneria
Capo reparto
Cina

James

Ingegneria
Capo reparto
Stati Unti