Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Antonia

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Stati Unti
Chemical & Mining Engineering, Industrial Engineering
In Hilti, siamo liberi di comportarci con imprenditorialità - per fare quello che crediamo essere il meglio per il nostro business. Sono realmente libero di esprimere le mie idee.

Storico carriera

2019
Regional Sales Manager
San Francisco Bay Area
2016
Global Product Manager
Marketing – Business Unit Installation
Dallas, USA
2015
Outperformer Program – local / regionalProduct Manager
Marketing – BU Installation
Dallas, USA
2014
Outperformer Program – Supply Manager Projects / Strategic Supply Manager
Supply Management
Schaan, Liechtenstein
2013
Internship
Technical Marketing – Fire Protection
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Sono entrata in Hilti come stagista nei sistemi antincendio. Sono rimasta talmente colpita dallo spirito di squadra, che ho deciso di rimanere di più di un anno.
 
Il passo successivo è stato il programma Outperformer di Hilti, dove ho avuto l'opportunità di sviluppare la rete dei fornitori locali in Brasile e gestire il global sourcing della nostra business unit di installation. Come parte del programma, ho assunto la leadership del coso della IMD Business School in Svizzera e ho lavorato ad un progetto sociale in Bosnia. In più, sono parte integrante del forte network di formatori che ho creato, un gruppo di amici e business buddies che sono sempre pronti ad aiutare ad offrire utili suggerimenti.
 
Terminando l'Outperformer, mi sono trasferita a Dallas, Texas, per assumere il ruolo di global product manager per la business unit di installazione. È stata una delle mie esperienze più eccitanti della mia carriera. Durante i primi mesi abbiamo costruito un nuovo team di brand e abbiamo creato un roadmap di attività, includendo progetti strategici di sviluppo dei prodotti. Ora siamo lanciati nel nostro progetto.
 
Hilti mi ha dato l'opportunità di vivere in differenti paesi, espolare ed imparare nuovi ruoli e dimostrare quello che ero capace di fare. Se dovessi riassumere la mia esperienza in poche parole, vorrei dire che non ci sono limiti alla tua carriera e alla tua personale sviluppo. Dipende solo da quanto vuoi metterci.

Juha

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Stati Unti
Industrial Management (PhD)
È fantastico quanto velocemente tu possa diventare un membro della famiglia Hilti. Mi sento un po' come dopo un semestre in erasmus all'università, dove hai amici che ti danno il benvenuto in ogni città che visiti nel mondo, sia per di business che per piacere.

Storico carriera

2017
Marketing Manager
Plano, United States
2016
Project Manager
Marketing
Hong Kong
2015
Project Manager
Marketing
Manchester, UK
2015
Project Manager
Logistics
Vantaa, Finland
2014
Account Manager
Sales
Helsinki, Finland

Riassunto profilo

Guardando indietro, devo ammettere che l'adesione a Hilti non era una scelta ovvia. Una società di produzione di utensili che opera nell'industria delle costruzioni, con sede in un piccolo paese dell'Europa centrale ... davvero?
 
Inoltre, ero appena tornata in Finlandia dalla Silicon Valley, dove avevo lavorato in una strat-up, ricca di imprenditorialità, tecnologia, innovazione.
 
Fortunatamente, mi sono fermato per un secondo, ho fatto le mie ricerche e ho chiamato alcuni vecchi amici. Quello che ho trovato aveva tutti questi elementi, uniti in un'impresa familiare con raggio globale ed impegnata a prendersi cura delle sue persone. Ho realizzato che la decisione era semplice.
 
Nei soli ultimi due anni, ho avuto l'opportunità di lavorare in cinque differenti funzioni in quattro paesi e in tre continenti, sviluppando le mie competenze e le mie skill, e talvolta spingendole oltre il limite.
 
Uno dei miei progetti preferiti ha riguardato lo sviluppo di una nuova key account strategy per il nord Europa. È bello vedere come la teoria si traduca in pratica, e la pratica in risultati. Mi fa sentire orgoglioso ed euforico per aver contributo a questo.
 
Attualmente, sono nel nostro headquarter nordamericano a Plano, Texas, dove sono responsabile del fleet marketing. È bello applicare quello che ho imparato ed essere responsabile della mia area di business. Allo stesso tempo, era pieno di opportunità per continuare ad imparare, svilupparsi e crescere. Questo è quello che amo davvero di Hilti, lo sviluppo è un viaggio continuo, senza una vera fine.
 
Oh, a proposito, non siamo solo una compagnia che produce tool. Operiamo nell'ambito di software, servizi e Supply Chain! Con un raggio veramente globale.

Nazar

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Headquarters (LIE)
Economics
La mia prima impressione di Hilti è stata veramente positiva e amichevole e ogni giorno la realtà è all'altezza delle aspettative.

Storico carriera

2020
Head of Global Pricing Competence Center
Finance
Kaufering, Germany
2018
Head of Product Management
Marketing
Prague, Czech Republic
2014
Global Product Manager
Business Unit Diamond, Marketing
Schaan, Liechtenstein
2011
Product Manager
Marketing
Kiev, Ukraine
2010
Account Manager
Sales
Kiev, Ukraine

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti sette anni fa come account manager in Ucraina e sono stato promosso velocemente a product manager per il nostro portafiglio di power tool. Tre anni e mezzo dopo sono stato assegnato all'head office in Liechtenstein e ora sono qui con il ruolo di product manager per i nostri tool di perforazione al diamante.

Nelle mie prime settimane ho incontrato moltissime persone e ho imparato molto circa tutte le differenti parti della compagnia. È stata una bella introduzione.
 

Tatiana

Risorse Umane, Finanza, Marketing
United Arab Emirates
Marketing & Management
Alla Hilti non ti sentirai mai solo. È un grande famiglia con differenti paesi e culture che ti supporta indipendentemente da chi e dove tu sia. Loro si prenderanno cura di te e ti aiuteranno nello sviluppo professionale come nessun’altra azienda.

Storico carriera

2019
Marketing Director
Johannesbourg, South Africa
2016
Regional Segment Manager
Marketing
Dubai, UAE
2013
Marketing & Channels Manager
Ho Chi Minh, Vietnam
2012
Product Manager
Marketing
Kaufering, Germany
2011
Market Intelligence Factbase Manager
Marketing
Kaufering, Germany
2006
Market Intelligence Manager
Marketing
Warsaw, Poland

Riassunto profilo

Sono entrata in Hilti più di 10 anni fa e credo che sia stata la miglior decisione che abbia mai preso a livello professionale. Provenendo da un settore totalmente differente, sono stata fortunata ad incontrare colleghi molto amichevoli, collaborativi ed ispiranti in Hilti Polonia. Succesivamente, ho avuto la chance di far parte della nuova Central Europe Region in Germania, dove il nostro team ha creato una strategia di marketing. Quando sono diventata Regional Product, ho avuto la fortuna di partecipare allo sviluppo di alcune sorprendenti innovazioni in stretta collaborazione con il nostro team tecnico e di sviluppo globale. Mi sento tutt’ora estremamente fiera quando spiego e vendo queste soluzioni ai nostri clienti in tutto il mondo.
 
Mi sono trasferita dalla Germania a Hilti Vietnam, sperimentando un cultura e sfide totalmente differenti. Ho lavorato con un team di giovani meraviglioso, sviluppando soluzioni di prodotto e di marketing per l’Asia sud-orientale. Durante questo periodo ho incontrato colleghi da altre nazioni, ho imparato e condiviso con loro le varie esperienze nel marketing e nei canali di vendita. Dopo questo mi sono trasferita in Medio Oriente, unendomi al team regionale Energy & Industry dove lavoro tutt’ora come Segment Manager seguendo i facciatisti. In questa posizione lavoro con i principali progettisti di facciate, consulenti e appaltatori, supportandoli nei progetti innovativi, come le costruzioni più alte del mondo o per l'Expo. Durante tutti questi anni, lavorando in paesi diversi con culture diverse, mi sono sviluppata sia a livello professionale che personale. Sto cercando ancora di più, perché ad ogni nuovo spostamento imparo sempre molto e posso contribuire sempre di più ai risultati dei Hilti. È un viaggio entusiasmante!

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Alejandro

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Junior
Headquarters (LIE)

Kata

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Junior
Regno Unito

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Carlos

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Senior
Regno Unito

Paul

Risorse Umane, Finanza, Marketing
Senior
Headquarters (LIE)