Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Arjen

Ingegneria
Cina
Industrial Design & Engineering
È bello avere la possibilità di lavorare in una grande città come Shanghai insieme ad un team locale. I i miei primi giorni come stagista appartengono ad un'altra vita!

Storico carriera

2020
Regional Head of Business Area Fastening & Protection
Asia Pacific
Singapore
2018
Head of Consumables Development and Supply
Asia Pacific
Shanghai, China
2016
Head of Project Management
Development and Supply
Shanghai, China
2013
Team leader Product Care
R&D
Schaan, Liechtenstein
2010
Development engineer
R&D
Schaan, Liechtenstein
2010
Graduation internship
R&D
Schaan, Liechtenstein
2008
Internship
R&D
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Ho conosciuto Hilti mediante il programma internazionale Unitech e ho svolto uno stage nel loro head office in Liechtenstein.
 
Sono stato inserito rapidamente nella cultura del lavoro di Hilti: un ambiente sifdante dove la resposanbilità e la proprietà si accompagna alla libertà di agire. Mi è piaciuta così tanto che mi sono candidato ad uno stage per la tesi, e, dopo questo, ho iniziato la mia carriera come Product Developer.
 
L'intenzione era di costruire una solida base nel motore dell'innvoazione di Hilti, per comprendere cosa ci distingue nel settore e per prepararmi per i ruoli futuri. Posso tranquillamente dire che tutti i miei sforzi sono ancora ripagati!
 
Dopo tre anni come Product Developer, mi è stata data l'opportunità di creare un team responsabile del catalogo prodotti già presenti nel mercato. Questa esperienze mi ha permesso di acquisire una profonda conoscenza dei clienti e di supportarli nelle loro sfide quotidiane in tutto il mondo. Allo stesso tempo, ho avuto anche la possibilità di sviluppare le risorse presenti nel mio team.
 
Lo scorso anno, mi è stata offerta l'opportunità di trasferirmi a Shanghai per creare un team di Project Management per lo sviluppo e la finitura. Al momento collaboro con diversi stakeholder per definire ed eseguire la roadmap di questo progetto regionale. Questa è un'esperienza totalmente nuova per me, all'interno di una cultura di lavoro differente, è un'opportunità davvero brillante - cosa non si fa per Hilti! Questo è ciò che siamo. Se sei alla ricerca di sfide e sei desideroso di abbandonare la tua comfort zone, Hilti può offrirti incredibili opportunità per sviluppare te stesso e la tua carriera.

James

Ingegneria
Stati Unti
Fire Protection Engineering, MBA
Lavoro in Hilti da quasi 23 anni e non ho mai pensato di andarmene. Questo per me è qualcosa di speciale. Non mi immagino in nessun altro posto al di fuori di questo.

Storico carriera

2017
Senior Director of Sales Engineering
Marketing
Plano, USA
2015
Director of Corporate Engineering
Corporate Engineering
Plano, USA
2009
Director of Technical Services
Central Marketing Organization
Chicago, USA
2008
Corporate Project Manager
Corporate Engineering
Tulsa, USA
2006
Division Technical Services Manager
Corporate Engineering
Atlanta, USA
2005
Product Manager: Fire Protection
Marketing
Tulsa, USA
2002
Regional Sales Manager
East
Charlotte, USA
2000
Regional Sales Manager
West
Seattle, USA
1998
Fire Protection Engineering Manager / Product Manager
Chemical Business Unit
Tulsa, USA
1996
Senior Fire Protection Engineer
Chemical Business Unit
Tulsa, USA
1994
Fire Protection Engineer
Chemical Business Unit
Tulsa, USA

Riassunto profilo

Nel 1994, sono stato contattato da un recruiter di Hilti che mi ha proposto un nuovo ruolo in fare di creazione: il "fire protection engineer". All'epoca ero un pompiere a New York. Ero un po' perplesso all'idea di essere il primo fire protection engineer all'interno dell'azienda, ma ho colto questa opportunità. La visita presso la sede centrale di Hilti mi ha aiutato poi a convincermi e mi ha dato una grande vision di questo nuovo gruppo in fase di sviluppo di "fire protection".
 
La mia carriera ha avuto diverse svolte da allora: dall'engineering allo sviluppo di prodotto, dal marketing alle vendite. Hilti mi ha anche supportato durante il mio MBA part-time.
 
Da quando ho terminato il mio master, ho ricoperto diverse posizioni al marketing e nell'engineering. Ho anche avuto il piacere di rappresentare il più grande team di ingegneria e specialisti di prodotto di Hilti come capo del team Engineering per il Nord America. Ciò ha significato formare il futuro dell'ingegneria in Hilti con i colleghi di tutto il mondo, un'esperienza che mi ha permesso di vedere l'ingegneria da una prospettiva diversa e globale.
 
Se dovessi descrivere il mio tempo trascorso in Hilti, parlerei sicuramente delle persone. Ho lavorato con team e collaboratori di vari paesi con diverse culture ed esperienze. Ho fatto amicizie in tutto il mondo e ho costruito relazioni forti con loro e con le loro famiglie anche al di fuori del lavoro. Contiamo l'uno sull'altro e risolviamo insieme i problemi. Tra di noi, non si dà solo importanza a chi ha avuto o meno quell'idea, ma si lavora insieme per risolvere insieme i problemi dei nostri clienti. Chi non sa lavorare in questo modo, non è in linea con la nostra cultura. Questo valore del lavoro di squadra mi piace molto e lo viviamo molto in azienda.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Andreas

Ingegneria
Capo reparto
Headquarters (LIE)

Kirsty

Ingegneria
Capo reparto
Regno Unito