Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Johannes

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Germania
Industrial Engineering (PhD)
Amo lavorare qui. Si sente l'alto livello di fedeltà e di coinvolgimento presente in Hilti, come se fossimo parte di una famiglia. . È veramente un bel posto dove sviluppare la tua carriera- e per ottenere il massimo da te stesso a livello personale.

Storico carriera

2021
Technical Plant Manager
Manufacturing
Matamoros, Mexico
2019
Head of Projects
Manufacturing
Matamoros, Mexico
2016
Group Manager
Logistics/Manufacturing
Kaufering, Germany

Riassunto profilo

Sono entrato in Hilti un anno fa come Group Manager di un team di trenta persone nella logistca. Sono responsabile della pianficazione e controllo della produzione e dei magazzini di una delle nostre unità produttive.
 
È un lavoro veramente vario. Un giorno, io ed il mio team potremmo risolvere problemi operativi di un negozio. Un altro, potremmo essere concentrati su progetti strategici.
 
Lavorare nella logistica e nella gestione della supply chain richiede una stretta collaborazione tra i colleghi nel mondo. Hilti sostiene questo senso di comunità globale e teamwork dandoti l'opportunità di lavorare all'estero.
 
Non vedo l'ora di fare un'esperienza internazionale. Nel frattempo, il mio ruolo in Germania, in un ambiente così diverso e dinamico mi rende soddisfatto per ora!

Kostas

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Headquarters (LIE)
Logistics & Supply Chain Management
Il motivo per cui amo tanto Hilti è l'enfasi sulla cultura, lo sviluppo e il rispetto. Lavorare in Hilti ti dà il senso di lavorare per uno scopo comune, di sfida e di spirito collaborativo.

Storico carriera

2014
Global Lean Manager
Logistics
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

Lavoro nel team lean globale di Hilti, dove il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti maggior valore eliminando le cose superflue e portando un miglioramento continuo in tutta l'impresa, dalla produzione e dalla logistica alla finanza e alle altre unità aziendali.
 
Il nostro team è diverso nel vero senso della parola. Siamo situati in diverse località europee, con un'ampia gamma di esperienze e nazionalità: Francia, Grecia, Austria, Bolivia, Finlandia, Germania.
 
Abbiamo l'opportunità di lavorare con i nostri interlocutori in modo veramente collaborativo, spesso siamo in viaggio per realizzare workshop, formazione, coaching e progetti. Ciò che facciamo ha un impatto positivo sulle persone, i nostri clienti e, naturalmente, la nostra azienda.
 
Una volta all'anno abbiamo un team camp, in cui lo "sherpa" ci porta via per una settimana e facciamo attività di gruppo e di sviluppo individuale. Comprende numerosi esercizi di team-building, con temi diversi ogni anno. Si tratta solo di conoscerci l'un l'altro al di fuori del lavoro e di raggiungere un obiettivo e una visione comuni.

Vijay

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Sud Africa
Geology
La cultura Hilti è contagiosa. È così forte che addirittura la senti a livello di comunità globale. Hilti sviluppa le persone concentrandosi sulle loro capacità, le loro prestazioni e, soprattutto, sul loro potenziale - e io, ne sono un esempio.

Storico carriera

2018
Head of Logistics
Sub Region Gulf & Middle East, Africa and Turkey
Dubai, UAE
2016
Logistics Manager
Johannesburg, South Africa
2015
Global Process Manager
Distribution Global Logistics
Dubai, UAE
2012
Process Expert – Middle East, Turkey and Africa
Logistics
Dubai, UAE
2010
Distribution Manager
Logistics
Dubai, UAE

Riassunto profilo

Sono stato subito attratto da Hilti perché mi sembrava un'azienda che si prendeva molta cura delle sue risorse e del loro sviluppo oltre che dei propri risultati. A distanza di 7 anni posso tranquillamente dire che avevo ragione.

Durante la mia permanenza in Hilti, ho avuto il privilegio di lavorare in molti team diversi e internazionali. È stata un'esperienza straordinaria ed emozionante per me e una testimonianza dello spirito di squadra che si vive in azienda.

Hilti mi ha dato molte opportunità di sviluppo - non solo come professionista ma anche come persona. In Hilti hai davvero la sensazione di essere sempre considerato come in una grande famiglia.

Questo non significa che non sia un luogo dove non viene richiesto impegno da un punto di vista lavorativo, anzi, lo è eccome. Ma la performance è sempre guidata con una grande attenzione verso lo sviluppo delle persone, il sostegno, l'integrità e la responsabilità sociale.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Gemma

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Junior
Regno Unito

John

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Junior
Regno Unito

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e carriera, ma hanno una diversa caratteristica chiave.

Georg

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Senior
Germania

Nele

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Senior
Austria