Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Philipp

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Stati Unti
Industrial Engineering
Lo spirito di squadra in Hilti è uguale a quello che avevo sperimentato precedentemente in squadre sportive ad alto livello. È il potere del teamwork che ci consente di raggiungere importanti risultati e ci da l'opportunità di svilupparci.

Storico carriera

2016
General Manager
Manufacturing
Cypress, USA
2014
Project Manager
Engineering
Schaan, Liechtenstein
2011
Head of Unit Engineering
Manufacturing
Schaan, Liechtenstein
2008
Project Engineer
Manufacturing
Schaan, Liechtenstein

Riassunto profilo

La prima volta che ho lavorato in Hilti è stato nove anni fa per uno stage, prima di entrare nella compagnia come project engineer. Il mio ruolo era di ottimizzare i procressi investendo in nuovi macchinari e sviluppando tecnologie. Ho imparato molto velocemente e ho iniziato a creare il mio network nella compagnia.

Tre anni dopo, mi sono trasferito al technical service e ho acquisito esperienza nella guida di un team e nella soddisfazione dei bisogni di differenti produzioni e di differenti aree di sviluppo. Da lì, sono entrato nei sistemi del taglio diamante, gestendo team internazionali per progetti, inserti e tool. Ora sono in California in una nuova posizione entusiasmante come general manager di Hilti Us Supply Chain Corporation.

Ognuno di questi ruoli mi ha mostrato differenti aspetti di Hilti e mi ha sempre preparato per le sfide future. Mi hanno anche dato l'opportunità di acquisire conoscenza e di lavorare con grandi persone da tutto il mondo. Io amo l'ambiente interculturale di Hilti. C'è un incredibile mix di persone con un comune spirito di squadra e una dedizione al duro lavoro.
 

Wendy

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Cina
Food Science & Engineering
Sono appena trascorsi 17 anni. É un grande team, pieno di diversità ed inclusione, un luogo di lavoro che è aperto a sfide e soluzioni. Punta all’obiettivo e potrai creare valore per te stesso e per la compagnia.

Storico carriera

2014
Head of Supply
Logistics
Zhanjiang, China
2007
Head of Logistics
Zhanjiang, China
2003
Warehouse and Distribution Manager
Logistics
Zhanjiang, China
2001
Master Scheduler
Logistics
Zhanjiang, China
1999
Tool Shop Officer
Engineering, Manufacturing
Zhanjiang, China

Riassunto profilo

La mia avventura in Hilti è iniziata nel 1999. Da quel momento, ho ricoperto 5 diverse posizioni durante gli ultimi 17 anni. Tra i miei bellissimi ricordi ci sono: l’aver lavorato insieme al team per l'implementazione di Sap per progettare ed implementare un processo specifico per l' intero impianto del magazzino per incrementare la produzione. Questi progetti a lungo termine avevano l’obiettivo di realizzare una riduzione del 50% delle giacenze in magazzino e di guidare le perfomance di consegna ad un livello mondiale.

Successivamente a questi progetti, una ristrutturazione aziendale mi ha dato l’opportunità di diventare Head of Supply. Ora io lavoro nella supply strategy e guido iniziative per rendere l’impianto più competitivo. 17 anni di formazione, sfide, miglioramenti continui e di lavoro con un grande team che ha reso ogni giorno pieno di divertimento! Hilti ha una cultura che amo!

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Klaus

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Capo reparto
Austria

Lucas

Produzione, logistica e servizi post-vendita
Capo reparto
Headquarters (LIE)