Career Explorer

Sei interessato a scoprire come potrebbe esse la tua carriera presso di noi? Saremo al tuo fianco durante la tua crescita professionale, in qualsiasi direzione la tua ambizione ti porterà.
 
Vogliamo condividere con te le storie di alcuni dei nostri collaboratori, dai uno sguardo ai percorsi che hanno intrapreso e scopri quale potrebbe essere la tua carriera in Hilti.

Risultati Ricerca

Corrispondenze migliori

Questi sono i collaboratori Hilti che rispondono perfettamente alle tue scelte. Condividono lo stesso livello professionale, direzione e caratteristiche principali.

Felix

IT, Software, Digital Solutions
Svizzera
Economics & Business information systems engineering (PhD)
Se vuoi lavorare con persone in gamba e avere un impatto reale e diretto nel business, Hilti è il posto che fa per te.

Storico carriera

2020
Head of Product Owners, Sales & Marketing
Global IT
Schaan, Liechtensein
2018
Head of CRM
Global IT
Buchs, Switzerland
2016
Teamlead CRM
Global IT
Buchs, Switzerland
2014
Project Manager CRM
Global IT
Buchs, Switzerland

Riassunto profilo

Prima ancora di iniziare a Hilti, ero entusiasta della loro gente e della digitalizzazione, che avevo conosciuto attraverso i loro rapporti con la mia università di Augsburg. Sono entrato in azienda come responsabile di progetto IT, responsabile dei requisiti, dello sviluppo, dei test e del rollout del nostro nuovo software globale per circa 10.000 account manager e ingegneri sul campo. È stata una bella sfida per me perché, nonostante avessi un dottorato di ricerca in materia, non ero abituato a gestire progetti. Tuttavia, con tutto l'ottimo coaching e il supporto dei colleghi che si ottengono in Hilti, sono riuscito ad imparare rapidamente e a tenere sotto controllo le cose.
 
Oltre al lancio del software, ho gestito un'altra strategia di sviluppo di progetti per il nostro ambiente di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Ho poi avuto l'opportunità di guidare il team nell'implementazione di questa strategia. Mi è piaciuto guidare il team perché mi ha dato la possibilità di sostenere attivamente la strategia commerciale globale di Hilti e di lavorare con il mio team allo sviluppo personale. Tuttavia, il tratto tra lo sviluppo delle persone e la direzione dei prodotti software sotto la mia responsabilità è sempre stata una sfida. Nel mio attuale ruolo di Product Owner, amo la possibilità di concentrarmi pienamente sulla trasformazione delle strategie di business in realtà, avendo ancora più potere decisionale sia sui contenuti che sulle priorità. 
 
In Hilti mi piace il nostro coinvolgimento e il nostro input in discussioni di business più ampie - come i vantaggi e i processi aziendali - in quanto ci avvicina all'utente finale delle nostre soluzioni. La varietà di persone di Hilti, tutte molto intelligenti, amichevoli e desiderose di lavorare in team, mi motiva immensamente ad andare al lavoro ogni giorno. Apprezzo molto il modo in cui le mie esigenze individuali sono rispettate in Hilti - il che mi permette anche di lavorare a tempo parziale (80%), mi permette di passare più tempo con la mia famiglia e permette a mia moglie di progredire nella sua carriera.

Corrispondenze simili

Questi collaboratori Hilti condividono la tua direzione d'interesse e le caratteristiche scelte, ma hanno un ruolo più senior.

Ying-San

IT, Software, Digital Solutions
Junior
Francia